SEXY ROUTE 66 lap dance - Bussolengo (VR)

Sembrano arrivare buone notizie sulle zinne di Cristina a quanto pare. Se è realmente lievitata come prima della dieta, direi che è inevitabile che sono lievitate anche le tette. Qui c'è bisogno di una verifica a breve!

Sembrano arrivare buone notizie sulle zinne di Cristina a quanto pare. Se è realmente lievitata come prima della dieta, direi che è inevitabile che sono lievitate anche le tette. Qui c'è bisogno di una verifica a breve!
Io prima della dieta non me la ricordo quindi non caricatevi di troppe aspettative. Io dico solo che a me è parsa in carne e con molte zinn3.
Per il resto fate vobis un bel sopraluogo adeguato se lo riterrete opportuno
Distinti saluti

ovviamente, incontro saltato...
evidentemente non ha bisogno di soldi...
qualcuno mi sa dire almeno se è ancora mora o è tornata biona? la quantità e qualità di zinne valgono l'impegno o meglio dirottare su ragazze meno sfuggenti?

mi sembra di capire che o non c'era o è stata murata viva
comunque è bionda
per le zinne non so ma se ti vuoi divertire ti consiglio qualche vecchia che proprio perché alle ultime cartucce possono dare delle soddisfazioni; e poi c'è da mantenere il fidanzato a casa che non ha voglia di lavorare ma è un bel malessere a cui piace fare il mantenuto ma avere il bmw l'audi o il range rover da tipico uomo dell'est (veronese)
fidati testa qualche vecchia m3retic3 di quelle più ricercate, osserva e colpisci ;)

Visto che new entry non c'è né sono ,qualche gallina ve
cchia da consigliare per un privè grazie chii risponde

pericoloso fare nomi qua, perchè leggono cani, porci, p@pponi, mariti, compagni, figli etc etc; non vorrei minare la pace di questo tipo di ambienti che comunque già per loro natura sono poco sani :sick:e non certo frequentati dalla crème della società (inteso sia utenti che erogatrici dei servizi, nonchè addetti ai lavori).
ti consiglio di spendere qualche ora dentro ed osservare quelle che si assentano molto con pochi clienti.
quelle sono le prede giuste :sneaky:
devi spendere ma penso sia così dovunque; coi 10 minuti non fai una mazza ovunque.
tanto le dovevo
distinti saluti e forza dis0neste

Indietro
Alto