SEXY STUDENTESSA 22ANNI ITALIANA - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: SEXY STUDENTESSA 22ANNI ITALIANA-PARMA-BAKECA

- Ho incontrata la "studentessa" in questione 2-3 mesi orsono subito dopo la sua comparsa nella sezione info Parma di PFI. Non avevo mai fatta rece su lei perchè non avevo più trovato il suo annuncio.
- Inoltre sono stato vittima dell'equivoco dell'URL sbagliato. Insomma ho preso per buono il post con l'URL di altra in via Monte..... Esperienza negativissima, che non mi va di rinvangare per non farmi "sangue marcio". Posso solo dire che per me è da lasciare perdere.
- Sopravvissuto a via Montebello, rileggendo i post sopra, salta finalmente fuori l'annuncio vero con il numero corrispondente. Contatto al volo ed appuntamento mi sembra per il giorno dopo.
Ripeto: cose avvenute mesi fa! Oggi vedo che si ripubblicizza su Bakeca, per cui prendo carta e penna informatiche.
Riceve dopo la stazione FS. Location per me più che soddisfacente, compresi arredamento e pulizia di stanza e bagno.
Effettivamente poco più che ventenne, possibile sia realmente una studentessa, carina, non alta (1,65?), bionda ma non so se tutta naturale. Bel sorriso e bel comportamento. Seni piccoli e molto morbidi ma alti e superspupazzabili. Snella al punto giusto anche se non si può definire una velina. Sedere sodo, non grande nè micro: anzi, fa venire delle tentazioni! Lei dice RAI2 proibito!
Labbra carnosette, che adopera al meglio con DFK prolungato, succhiate, leccate e baci per ogni dove.
BBBJ spontaneo con DT vero e senza emissione di "brutti versacci" che odio. Cura dei gioelli inclusa. Ripeto: niente fretta! DATY contemporaneo, gradito.
Richiesto il vestitino, me lo ha infilato e si è messa con eleganza ed energia a cavalcarmi. Dopo un pò l'ho interrotta per cercare di sfruttare le 200 Rose. Quindi BBBJ delicato (niente idrovora nè uso di mani, con me) ed energico il giusto. Ultimi secondi condotti da me con COB, quasi CIF.
Lato positivo: ci siamo trovati al volo senza bisogno di darle ordini nè frequenti indicazioni. Nella mia esperienza un fatto quasi unico anche presso loft di lungo corso e molto apprezzate.-
Conclusioni. 1) Non economica ma se si comporta sempre così merita tutte le Rose. 2)Possibile che la reincontri, anche perchè vorrei approfondire la conoscenza. Purtroppo sino a Settembre non avrò possibiltà di essere a Parma e lei speriamo continui ad essere disponibile, sia pure a corrente alterna. 4) Mi ha detto che con lei c'è un'altra. Forse ha un suo annuncio personale separato. Descritta come tettuta naturale, giovane, più alta: insomma da valutare.
Saluti

Grazie toscano! ma perchè non ci racconti anche l altra esperienza con l altra parmigiana dell URL sbagliato? siamo curiosi visto ke è un altra famosa parmigiana che riceve...

luca82 ha scritto:
Grazie toscano! ma perchè non ci racconti anche l altra esperienza con l altra parmigiana dell URL sbagliato? siamo curiosi visto ke e' un altra famosa parmigiana che riceve...

Caro luca.
No, preferisco di no! Tanto più che non si è trattato di un vero incontro poichè entrando ho realizzato che doveva essere un equivoco di annuncio (e non per colpa mia!).
Comunque ne sono uscito con una pessima impressione.
Saluti

ok , non insisto... deve essere proprio un cesso... :biggrin:

luca82 ha scritto:

Vedi luca, ilproblema non è stato veramente dalpetto della ragazza che mi sono trovata davanti (in definitiva normale) quanto di tutto l'insieme di location, polvere, presenza di cani e di una anziana dal comportamento...sospetto.
Ciao

:rofl:
incredibile!!! mi dispiace!so kosa vuol dire!!!! mah..... io l avevo intervistata tempo fa, parmigiana doc, giovane, mi sembrava simpatica, ma non voleva ricevermi in quanto al sabato riceve solo ''amici'' e io durante la settimana lavoro e come cavolo faccio andarci?!!e di sera mi aveva detto ke non riceve....però mi aveva intrigato.....
Cmq grazie dei tuo contributi toscano!!!

toscano1 ha scritto:
luca82 ha scritto:

Vedi luca, ilproblema non e' stato veramente dalpetto della ragazza che mi sono trovata davanti (in definitiva normale) quanto di tutto l'insieme di location, polvere, presenza di cani e di una anziana dal comportamento...sospetto.
Ciao

ai primi di agosto avevo chiamato un italiana giovane e con voce molto suadente mi aveva dato come indirizzo via montebello... ma poi non ero andato, quella che dici tu anche lei aveva una bella voce?

X pongoespingo.
- La voce era femminile anche se non la definirei suadente. Se poi fosse la stessa tua, non posso dire.
- Onde evitare che pubblicamente su PFI, per PM o email venga ancora invitato a parlarne, confermo quanto ho già scritto in proposito. 1) Non era quello l'annuncio che mi interessava ma sono stato indotto in errore dal 3D di PFI. 2) La ragazza che ha aperto è sotto i 30 e normale 3) Ha negato la possibilità di quasi tutte le sigle.
4) Location "scarsa" per i miei gusti. 5) Presenza di cani. 6) Presenza di altra persona.
Queste situazioni non mi garbano punto!
Se ancora non fosse chiaro, me ne sono andato appena possibile. Quindi non vi è stato nessun incontro. Appena in strada ho cancellato il numero di cell. e sono andato ad accendere un lumino.
Saluti.

PS: Non tornerò su questo argomento per nessun motivo.
Se altri si troveranno bene non me ne meraviglierò e sarò il primo ad essere contento per loro e la ragazza, ammesso che sia quella e ammesso che riceva sempre là.

Certo che da come è stata descritta sembra davvero una bella pulzella... ma 200 rose sono veramente tante!!

toscano1 ha scritto:
X pongoespingo.
- La voce era femminile anche se non la definirei suadente. Se poi fosse la stessa tua, non posso dire.
- Onde evitare che pubblicamente su PFI, per PM o email venga ancora invitato a parlarne, confermo quanto ho già scritto in proposito. 1) Non era quello l'annuncio che mi interessava ma sono stato indotto in errore dal 3D di PFI. 2) La ragazza che ha aperto e' sotto i 30 e normale 3) Ha negato la possibilità di quasi tutte le sigle.
4) Location "scarsa" per i miei gusti. 5) Presenza di cani. 6) Presenza di altra persona.
Queste situazioni non mi garbano punto!
Se ancora non fosse chiaro, me ne sono andato appena possibile. Quindi non vi e' stato nessun incontro. Appena in strada ho cancellato il numero di cell. e sono andato ad accendere un lumino.
Saluti.

PS: Non tornerò su questo argomento per nessun motivo.
Se altri si troveranno bene non me ne meraviglierò e sarò il primo ad essere contento per loro e la ragazza, ammesso che sia quella e ammesso che riceva sempre là.

scusami, non volevo essere insistente, era semplice curiosità dettata dal fatto che sono giovani e italiane, ma in fin dei conti anche fine a se stessa con molta probabilità, perchè sono care e non fanno rai2

Ritestata qualche giorno fa sempre solito rate .....molto gfe feeling aumentato e come l'altra volta 1h abbondante unica pecca di molto rilievo 1 shot solo :shok: :shok: il finale stavolta e stato un cob , insomma tirando le somme 200 tortellini per un solo shot anche se di qualità mi sembrano un po troppi... :cray: :cray: Il giusto a mio avviso sarebbero allora 150 tortelli....ricollegandomi al post nelle info qualcuno mi aveva chiesto se cera la possibilità di fare il "trio con amica" , l'unica cosa che mi a detto e che un amica a conoscenza c'è pero non a fatto nessuna allusione a giochi a tre o che faccia incontri pure lei ma il dubbio ora c'è :mda: :mda: forse fidelizzato si puo ottenere qualcosa .......

Ciao a tutti...
l'ho appena chiamata e però dice che non fa nulla, tutto coperto, niente FK a 100 neuri.... la mollo.
che sia un'altra persona? o si è redenta proprio quando ci voglio andare io?

ciao sonoio , io l'ho testata due volte ma manco l'ombra di farlo senza :shok: se no scappavo a gambe levate di pellaccia ne o una sola , e per una trombata :suicide2: non rischio mica di sicuro......l'amica non la conosco.....mah.....richiedo info a qualcunaltro del forum se la testata per controllare se sono successi altri episodi come descritti da sonoio.... perche se fosse cosi c'è da preoccuparsi :shok: :shok:

ciao brividoxdonne, come ho detto ho raccontato la mia esperienza.... non credo tornerò dalla biondina perchè il particolare di cui ho raccontato non è trascurabile.... mah, peccato perchè come gfe è veramente notevole....
peccato, ma la pellaccia è molto cara anche a me. sono anch'io curioso di sapere se è successa la stessa cosa anche a qulacun'altro

ma dove avete trovato il numero da chiamare? io non lo trova cavolo ed è da tanto tempo che vorrei chiamarle!

Ora che non ci sono piu gli annunci su bakeka, qualcuno sa dove si pubblicizzano io sarei interessato!!!

caro luca82 alias piero partecipa a questo forum con serietà. Le ragazze in questione ricevono anche il sabato non spariamo cazzate. Nell'unica volta che sono andato, era proprio un sabato pomeriggio, c'era effettivamente presenza di due cani taglia piccola. L bionda non mi è parsa entusiasmante anzi piuttosto meccanica e frettolosa. Bj piuttosto breve e via un paio di posizioni. Dopo 10 min incitava a venire. Non una buona impressione.

Scusate ma vorrei chiedere a Pazzone di andare a presentarsi nell'apposita sezione.
Compare in Aprile senza presentarsi e dopo un paio di messaggi subito a chiedere informazioni.
Scompare per diversi mesi e poi ricompare recentemente solo per dare giudizi sugli altri e sparare sentenze sempre in nome di una fantomatica serietà che richiede negli altri ma che evidentemente a lui manca!

ha pienamente ragione rugbyboy!!! Viene qua a giudicare gli altri e spiega molto superficialmente la sua esperienza.
Ti pregiamo pazzone, di spiegare meglio la tua esperienza :big_boss: ed inizia ad essere un pò più serio TE!!!e vedrai che che ti troverai bene....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto