SEXY STUDENTESSA 22ANNI ITALIANA - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alle072003 ha scritto:
ha pienamente ragione rugbyboy!!! Viene qua a giudicare gli altri e spiega molto superficialmente la sua esperienza.
Ti pregiamo pazzone, di spiegare meglio la tua esperienza :big_boss: ed inizia ad essere un pò più serio TE!!!e vedrai che che ti troverai bene....
Attenzione moderare i toni, altrimenti il moderatore comincia con i cartellini GIALLI :rtfm:

sembra proprio di si. a me ha risposto con un sms,con la stessa descrizione dell'annuncio e dicendo velocità 150 almeno! il lupo perde il pelo non il vizio!

Non riesco proprio a contattarla...gli ho mandato anche un messaggio ma niente...mi avrà bannato?? :) A te ha risposto ad un messaggio?

RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-mn3y30026513
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:BBJ -FK-69-DATY
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, bionda, due occhioni azzurri, molto carina
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': Scarsa

Dopo aver provato più volte, riesco finalmente a contattarla e a mettermi d'accordo per un incontro. Lei riceve in zona Paradigna, dietro al centro Torri. Arrivo da lei, mi apre la porta e mi trovo questa ragazza veramente molto carina, parmigiana, bionda patinata, abbronzatissima (lampadata), sembra davvero una ragazzina alle prime armi. Unico difetto un fisico non proprio tonico, ma niente di importante.
Mi aspettavo una di quelle ragazze fredde, con cui il rapporto è limitato, ma mi sbagliavo: lei bacia molto, fa un bbj fantastico, sa muoversi e lo fa davvero molto bene. Credo d'aver passato la migliore mezz'ora con una loft in tutta la mia carriera da punter. Confermo quanto su detto da brividoxdonne. Merita davvero di ritornare presto, anche se il rate è un pochino altino.

rate 150 per bbj fk 69 e daty non sono un po' troppi?

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Aggiungo pseudo-matrice...
Studentessa italiana, 23enne. Bambolina sexy e passionale dai lunghi capelli lisci, bionda, occhi azzurri e un viso bellissimo.Alta 1 64 tg 40/42, 3° di seno e curata nei dettagli. Amante della trasgressione e del divertimento...
No ragazzini. No n. privati - si sms
...e index 38063486xx

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-799w31101361
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo 25 non di piu' cmq
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk-bbj cabrio-rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.65,bionda non naturale,2 di seno,belle gambe,bel sedere,bella di viso,abbronzatissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):380xx

LA MIA RECENSIONE:era destino dovevo tornare in campo,ed ho deciso come poi spesso mi capita a sensazione,
devo dire che mi e' andata di culo.
dopo aver visto l'annuncio e letto cmq le rece dei colleghi,le invio un sms essendo a lavoro e non potendo telefonarle,questo verso le 11 di stamattina,chiedendole se alle 15.00 poteva ricevermi ,le chiedo la zona ,il rate.alle 13.00 mi risponde che va bene come orario che il regalino e 150 che esegue preliminari cabrio e fa fk,no anale,le risponde che va bene e alle 15 mi porto in zona.
avute le ultime indicazioni arrivo sotto il suo portone,mi apre ma non mi dice il piano,ce ne sono 9 io prendo l'ascensore e salgo all'ultimo ovviamente, per poi riscendere fino al 3 dove trovo la porta socchiusa(cosi' un po' alla fantozzi).
onestamente entrato in casa e' stata l'unioca cosa stile fantozzi il resto per me tutto ok,lei con i tacchi era quasi 1.78 senza scende di almeno 15 cm,bionda abbronzatissima,ben truccata ,bel sorriso.indosso aveva un bel vestitito nero.presentazioni bacetto un po di tarantella sul fatto che non mi aveva detto il piano,mi indica il bagno e poi ci si incontra nella stanza da letto tenuta in ordine e all'apparenza pulita.Si parte mi mette le braccia al collo poi incominciamo con degli ottimi baci per poi passare al collo,si sale sul letto si leva il vestito io rimango in mutande(e non e un bel vedere)riprendiamo gli sbaciucchiamenti vari poi le levo il reggiseno,tette piccole ma naturali con capezzole reattivo ,insomma tente da ragazza di 25 anni minuta.le faccio cenno di girarsi mi strofino il giocattolo sul suo bel culo per poi spostarle i capelli e baciarla sul collo e dietro la schiena fino ad arrivare li nella valle del piacere le sfilo le mutandine e incomincio una di quelle mangiate di "pucchiacca"(figa per voi):preved:da oscar,continuo facendola pero' girare altrimenti povera cervicale......dopo poco iniziano a vedersi i risultati il ventre e la pancia si contraggono e i suoi umori sono sulla mia lingua,ma andiamo avanti per altri 10 minuti in cui la scena si ripete con la ragaza che mi prende le mani e me le stringe fino a farmi male.bene operazione riuscita mi tiro su e le faccio capire che sarebbe bello ricambiare il favore dopo pero' esserci scambiati un altro po' le nostre lingue.
orale cabrio di ottima fattura,prende le misure e uno due e tre via sparito tutto non contente ci da pure di lingua.....a quel punto prima di capitolare la fermo e la invito a salire per un bel smorzacandela e la ragazzi miei dopo un po sono crollato,ma sorprese delle sorprese la ragazza a continuato a cavalcare fino ad avere quegli spasmi che a noi ometti piacciono tanto udire,si sfila e mi fa ti faccio venire di bocca,guarda che sono venuto 5 minuti fa.....e non me ne sono accorta ,fa nulla l'importante che me ne sono accorto io.
bagno per lei e poi per me rivestito ,bicchiere d'acqua,baci abbracci e via.

p.s.scusate per qualche errore do ortografia ma lo scritta cosi' di gettito.

Ultima modifica:
Matrice
38063486xx

Allegati

• k.JPG
    k.JPG
    23,9 KB · Visite: 420
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-799w31101361
CITTA DELL'INCONTRO: Parma, Paradigna
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
NAZIONALITA': italiana parmigiana
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rimming, rai 1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.64, circa 50 kg, proporzionata e abbastanza tonica, bel viso, bionda, occhi azzurri
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile

LA MIA RECENSIONE: l'incontro risale al mese di luglio. La ragazza è abbastanza verosimilmente una studentessa universitaria che arrotonda con questo nobile hobby. Mi ha detto che incontra solo in certi periodi dell'anno lontano dagli esami. Contattarla non è stato semplice, il telefono è spesso spento e quando è acceso risponde di rado ; in compenso ha risposto ai miei sms.
Arrivato al casermone popolare non lontano dall'uscita autostradale mi dice di attendere 10 min e così faccio. Finalmente posso salire e mi trovo questa barbie sorridente, devo dire che fa la biondina fa la sua figura. Fasciata dal suo vestitino con tacco altissimo, biondissima (anche troppo), abbronzatissima (anche troppo), con gli occhi azzurrissimi (anche troppo), 32 denti bianchissimi (anche troppo). Ecco, forse una bellezza un pò plasticosa ma di sicuro effetto. Il viso è molto carino, la voce suadente, i modi gentili ed io naturalmente mi fermo. Vado a rinfrescarmi in bagno e poi la trovo in piedi vestita in camera. Per un attimo ho temuto una certa freddezza ma il dubbio è scomparso non appena mi ha gettato le braccia al collo e mi ha limonato con passione. Altro che bambolina di plastica! la bimba si è rivelata decisamente coinvolta e coivolgente. BBJ di ottima fattura, interrotto ripetutamente solo per mulinarmi la lingua in bocca, superba leccata di palle e (altra sorpresa) del buchetto. Sembrava proprio gustarselo. Anche passando al fuck in tre posizioni diverse l'ho trovata calda e reatttiva. Dopo un bel pò di attività sono ormai sudatissimo, chiedo di venirle in bocca e mi accontenta alla grande. Pulizie, bacetti e qualche battuta. Verso il pattuito, saluto e ringrazio. Lei ricompone il sorriso abbagliante e si congeda con "direi che ci siamo prorpio divertiti". In definitiva la ragazza non è economica ma per me li vale tutti, a letto ci sa decisamente fare. Peccato solo che a Parma ci passo di rado e con lei temo sia quasi impossibile programmare. Un saluto.

da un po non ci sono piu' annunci,facendo una ricerca con il numero e' stata a reggio il mese di agosto,dopo di che niente piu' annunci.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto