Escort Sexy studentessa

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: https://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-sexy-studentessa-j7gu139001888
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj daty cim cob rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk scarsi bbj daty rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 di cui venti di massaggio e venti di rapporto
DESCRIZIONE FISICA: velina tornita con amica giovane e curvilinea entrambe molto carine di viso
ATTITUDINE: discreta quella provata
REPERIBILITA': buona ma molto traffico anche nel primo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35108059xx
LA MIA RECENSIONE:
LOCATION: esperienza di metà febbraio in via Gambirasio zona sud di Bergamo. Struttura simil-residence senza portineria, appartamentino piccolo, ingresso diviso dal resto della casa da una tenda: sulla sinistra, in zona cucina c’è anche un letto, mentre oltre la tenda si trova il bagno e la stanza più grande appannaggio della star della casa.

RAGAZZA/E: in loco per lavoro, chiudo presto le pratiche e mi dedico alla ricerca di qualcosa in zona di sapore orientale. Ci sono due ragazze nella location che dicono essere stanziali. Telefono e sento una giovane vocina dolcissima e gentile, che parla anche un italiano comprensibile; mi dico che a quella vocina non poteva essere abbinata in nessun modo una brutta figa e mi butto.
Quando arrivo mi apre una graziosissima cinesina, alta un soldo di cacio ma davvero graziosa e con le curve al posto giusto. Non è in tenuta da battaglia, ma mi fa spogliare e stendere sul letto incastrato in cucina, iniziando un massaggio alla schiena neppure malvagio; nel frattempo sento che oltre la tenda c’è del movimento, per cui penso che la pulzella voglia far terminare la collega per poi trasferirci nell’altra stanza.

In realtà, terminata la sessione, la collega congeda il punter e fa capolino dalla tenda, tutta nuda: una figa notevole, in assoluto la cinese più carina che abbia mai incrociato in un bordello e ne ho viste tante! Più alta della media, mooolto carina di viso, non oltre i 23/24 anni, capelli lunghi e ondulati, terza di seno che sembra naturale, fianchi non strettissimi, passera completamente depilata, pelle di vellutp; purtroppo non capisce un tubo di italiano ma, stranamente, riusciamo ad intenderci in inglese (che sia di Singapore?).

Resto un po’ interdetto, perché mi sarebbe piaciuto davvero timbrare il soldo di cacio, che mi faceva sangue ma il fatto che mi abbia fatto aspettare e non si sia proposta, il fatto che non fosse vestita da combattimento ed infine il fatto che la sorellina maggiore fosse così buona, mi ha indotto a credere in primo luogo che lei non esercitasse e che l’unica praticante della casa fosse l’altra.

PRESTAZIONE: tratto il compenso direttamente con la strafiga, di cui non ricordo purtroppo il nome; chiede 80 euri ed io, che in genere non discuto e non tratto mai, sono costretto a rilanciare a 50 perché mi aspettavo la solita ciaina low cost e non mi ero rifornito. Lei comunque accetta. Malgrado la giovane età è esperta del mestiere, fk stentati con poca lingua, più consistenti dopo il daty in missionaria, leccatine sue alle mie tette, buon bbj ma professionale, daty gradito tuttavia lo interrompe con complimenti ma con la scusa che avrebbe lavorato fino tardi e non poteva venire; rai 1 a pecora, ottima visione e poi in mission; sgoldonamento e venuta sul pancino.

CONCLUSIONI: la ragazza vale il biglietto solo per il fisico e la bellezza inusuale per una orientale da combattimento al prezzo base. Mi congeda dicendo di andare la prossima volta verso le dieci di sera se potevo, perché si sarebbe rilassata di più. Mentre esco, oltra la tenda sento il soldino di cacio che sta trombando alla grande con un collega. Sono davvero dispiaciuto che a Bergamo non capito spesso e di non essermi trombato il soldo di cacio, che secondo me avrebbe fornito una prestazione più calda, ma forse le facevo schifo e non si è proposta.

Sicuramente quando tornerò in zona riproverò, nel frattempo il numero è ancora attivo su Bergamo a quanto ho visto.
Alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 88301

Ospite
Ospite
Non ci capisco più niente. Anch'io ho telefonato a questo numero e ho timbrato una ragazza che non corrisponde alle precedenti descrizioni. Molto carina e con due tette enormi. Rate 50 per bbj, fk e ra1. Evidentemente c'è un continuo ricambio.
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.154
Reaction score
2.860
Età
52
Non ci capisco più niente. Anch'io ho telefonato a questo numero e ho timbrato una ragazza che non corrisponde alle precedenti descrizioni. Molto carina e con due tette enormi. Rate 50 per bbj, fk e ra1. Evidentemente c'è un continuo ricambio.


UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
 
Commenta
Alto