Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
adesso natalia kukulska...questa sua canzone è la colonna sonora di un famoso recente film polacco, pieno di attrici stupende...http://www.youtube.com/watch?v=WLvvH8RL-Yo
scusami tanto Alycia!...e scusami se ti ho citato per spiegare il perchè dei miei singoli messaggi per ogni video...spero che apprezzerai ciò che ho messo e ciò che inserirò le prossime volte....ciao
Aly con "baby did a bad bad thing" e "Let's Make A Night To Remember" siamo ben oltre la sexy music.
Particolarmente appropriati in questo contesto, risvegliano ricordi ed emozioni profonde.
Aly con "baby did a bad bad thing" e "Let's Make A Night To Remember" siamo ben oltre la sexy music.
Particolarmente appropriati in questo contesto, risvegliano ricordi ed emozioni profonde.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.