No... Lavora a Vicenza 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho capito chi sono forse.... sparite da qualche anno?? Direi da almeno 10! Britney era una bionda alta, simpatica, raro trovare una della Repubblica ceca. Aveva un Nissan Juke bianco, uno dei primi prodotti. Non ho idea di che fine abbiano fatto, immagino si siano accasate. Oggi avrebbero una quarantina di anni...Qualcuno sa per caso dove sono finite Adele una bionda moldava e Brittany vero nome Alena sempre bionda della Repubblica Ceca, ormai credo sparite da qualche anno?
Beh... staff arrogante non direi, i due camerieri son sempre ben gentili. Alla cassa al piano terra è stata inserita una ex lappina di una decina di anni fa, che si chiamava se non erro, Natasha. E' assolutamente vero che le storiche siano dei veri e propri cassonetti impresentabili, ultraquarantenni tutte rifatte e tatuate stile carcerato. Da far finta di non conoscerle se uno le incontra per strada. Alcuni nomi tra queste: Perla, Zaira, Corina. Un po' sullo stile della vecchia Ramona Pepe che, ormai a fine carriera (anzi, la carriera sarebbe già finita, ma si spinge oltre...), gira l'Italia con un vecchio suv a far spettacoli da circo Togni...Clara non c'è... É andata via...
Riguardo ai commenti di questo genere c'è da dire che sono abbastanza ricorrenti, ma soprattutto nel thread di questo locale. Non so come sia la situazione altrove ma qui siamo in caduta libera tra proprietari insopportabili, staff arrogante e le ragazze che si dividono tra le storiche (perlopiù rumene tatuate e rifatte in maniera imbarazzante) che pare che abbiano come obiettivo l'insoddisfazione del cliente e qualche new entry, spesso ragazzine anche italiane, che al massimo possono essere carine ma niente di più e che piuttosto che a lavorare sembra siano a fare serata
Dicono male... Era finita a Vicenza dopo aver fatto terra bruciata di diversi conti correntiNo, non c'è da mesi. Una bella ragazza alta, bionda, con l'alito all'aglio perchè al suo paese son convinti abbia proprietà terapeutiche. Dicono abbia trovato uno con i soldoni e si sia ritirata...
a mio parere una delle più belle in giro in assoluto, con uno stile, eleganza e classe uniche. vera pecca l'aglio, che ricordo bene anche io, ma del resto è tipico delle pietanze moldavo/rumene.No, non c'è da mesi. Una bella ragazza alta, bionda, con l'alito all'aglio perchè al suo paese son convinti abbia proprietà terapeutiche. Dicono abbia trovato uno con i soldoni e si sia ritirata...
grazie...mi è un po' scomodo ma se passo da quelle parti indagoDicono male... Era finita a Vicenza dopo aver fatto terra bruciata di diversi conti correnti
Oddio, fare terra bruciata di conti correnti di uno che gira in Ferrari non è facile. Però tutto si può fare...Dicono male... Era finita a Vicenza dopo aver fatto terra bruciata di diversi conti correnti