[Sezione errata e feedback multipli] Salve a tutti sono un cercatore di emozioni con grannies e mature

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Premetto che sono un cercatore di prodotti belli e abbastanza stagionati. E mi attizzano molto le grannies e le mature. Per chi fosse amante del genere sono a disposizione per recensire assaggi che ho fatto nell'ambito sia OTR sia in luogo chiuso.
Voglio farvi partecipi dell'ultima avventura:
Sulla strada statale 7bis venendo da Santa Maria C.V. e volendo immettersi verso la zona di sviluppo industriale di Teverola, al secondo ponte sulla dx si mette klara una bella granny dell'est. Ha la sua età, ma devo dire che è molto brava. Ha le tette molto ben proporzionate, anche se c'è un pò di pancetta al di sotto, ma il tantino che basta per l'età. Il rate è quello standard 50-30. Solitamente inizia con un bel massaggio al pene poi lo pompa , mentre io le palpo i seni. Dopo accende RAI1 mettendosi sopra e ti fa venire nel gommino una bellezza.
Volendo fissare un appuntamento per 50 + 30 anche in hotel. Qualche volta ci andrò fondi permettendo. Tuttavia per me è perfetta d'altronde "de gustibus non disputandum est". Provare per credere per gli amanti del genere.
Queste le coordinate su google maps :41.0175211826699, 14.2213547923318.
:):):);););):love::love::love:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto