Sono stato attratto dal fatto che veniva riportato che le foto erano all 100% reali così ho incontrato la puledra mulatta sudamericana. Arrivato a destinazione, il solito treno alle spalle del policlinico mi ha accomodare in camera. Avevamo concordato un rapporto normale e visto che era dotata provare lo strapon per me una novità senza sapere l'esito, poteva anche non piacermi, il tutto x 50+20. L'abbondanza è palese sia sui seni che nel sederone. Già all'inizio mi sono infastidito perché non ha voluto farsi accarezzare, niente di niente, inutile proporre un 69 o un approcio con la sua vagina, però ormai non avevo più scampo. Il fratellino ha mostrato di essere reattivo così l'ha subito incappucciato e visto la reticenza ho scelto lo smorzacandela così almeno faticava un po'. Chiaramente dopo un po' non ho potuto più trattenermi e così ho riempito l'imperneabilino di liquido caldo che ha percepito. A questo punto l'incontro era finito in quanto ha ritrattato quanto concordato a meno che non versassi un ulteriore obolo per un altro servizio. Detto ciò visto che non è stato rispettato quanto concordato non sono stato soddisfatto. Talvolta penso alle parole di un amico meglio est legate agli euro che sudamerica più scaltre