Sezione errata, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Sono stato attratto dal fatto che veniva riportato che le foto erano all 100% reali così ho incontrato la puledra mulatta sudamericana. Arrivato a destinazione, il solito treno alle spalle del policlinico mi ha accomodare in camera. Avevamo concordato un rapporto normale e visto che era dotata provare lo strapon per me una novità senza sapere l'esito, poteva anche non piacermi, il tutto x 50+20. L'abbondanza è palese sia sui seni che nel sederone. Già all'inizio mi sono infastidito perché non ha voluto farsi accarezzare, niente di niente, inutile proporre un 69 o un approcio con la sua vagina, però ormai non avevo più scampo. Il fratellino ha mostrato di essere reattivo così l'ha subito incappucciato e visto la reticenza ho scelto lo smorzacandela così almeno faticava un po'. Chiaramente dopo un po' non ho potuto più trattenermi e così ho riempito l'imperneabilino di liquido caldo che ha percepito. A questo punto l'incontro era finito in quanto ha ritrattato quanto concordato a meno che non versassi un ulteriore obolo per un altro servizio. Detto ciò visto che non è stato rispettato quanto concordato non sono stato soddisfatto. Talvolta penso alle parole di un amico meglio est legate agli euro che sudamerica più scaltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto