Bella ciapalona... Che si sta buttando via con sigle da kamikaze assurde... Frutto secondo me di ignoranza intesa di non conoscenza del pericolo che si corre... È assurdo dire ci tengo a rimanere vergine.. Pertanto faccio solo anal e pure scoperto!!! Ma come cazzo si fa???? Comunque su Instagram la si può vedere...poi ognuno tragga le dovute conclusioni...
Trattasi di una semi pro. Ragazza italiana sui 20/21 anni. La incontrai prima del secondo lock down. Al tempo non mi fece impazzire e ci feci solo orale e qualche limone stile fidanzatini. Poi ci siamo persi di vista finché non l’ho vista riapparire su bakeka con questi imprudenti annunci. La mia opinione è che pretende di fare questo lavoro imbarcandosi in dinamiche più grandi di lei che non riesce a gestire. Spessissimo da buca, conferma appuntamenti e l’indomani sparisce. Molto altalenante ed impegnativo stargli dietro per fissare un incontro. Quando la incontrai era agli albori e non fece scintille. Non mise fretta tant’è che dovetti gentilmente mandarla via. Ora si sarà sicuramente scafata ed infurbita di più. A mio avviso è un annuncio che suscita curiosità visto che è giovane ed italiana, ma poi non viene voglia di ripeterlo. Al tempo i rate erano molto più bassi. Fisicamente è gradevole, al tempo più pienotta e non truccata, e la cosa mi smontò leggermente. Decisi di non proseguire nonostante tra noi c’era parecchio feeling, poiché era veramente poco professionale a livello organizzativo, il dare buca di continuo, presentarsi ad un ora piuttosto che un altra. Disdicevo impegni per l’incontro e non si presentava. Può darsi che ora le cose siano cambiate, ma non so se in meglio. Un’altra cosa che mi ha fatto desistere è il lecito dubbio di cosa spinga una ragazza di 19/20 anni a cercare così denaro in maniera facile e continua, probabilmente una situazione non facile dietro, in cui se non c’è professionalità da parte di chi esercita, si rischia di rimanere coinvolti. Ma questa è solo una mia opinione.
Piccolo inciso quando la ricontattai tempo fa dopo aver rivisto l’annuncio gli chiesi del perché aveva scritto di questa pratica non protetta, invitandola ad essere prudente visto il rischio. Lei mi rassicurò dicendomi che in realtà lo faceva protetto. La pratica del lato b lo faceva dall’inizio ma io non ne usufruì appunto perché non colsi quella professionalità, è una pratica particolare e richiede lavaggi ecc. Ripeto le mie considerazioni personali si rifanno ad un anno fa, chi ha avuto un incontro più recente dica la sua.
Ultima modifica: