sezione errata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea4520

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42065
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: KELLY TRANSEX
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei. e' uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI: attivo io comunque volevo quello !!
RATE DI PARTENZA: 70 al telefono
RATE CONCORDATO: Dato 100
DESCRIZIONE FISICA: Una bella figa con cazzo veramente enorme
ATTITUDINE: molto gentile, persona piacevole con dolcezza,trombatrice goduriosa e safada.TELEFONO SPENTO.
REPERIBILITA': facile e subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4°piano

LA MIA ESPERIENZA :

Vedo che è arrivata questa che normalmente esercita in altre città ma mai a AREZZO . La aspettavo da un pò . Ero con lei Non so se stiamo parlando della stessa persona
Le foto sono chiare ed essendo alla ricerca di un calibro grosso, la chiamo. Mi risponde con una bella voce che subito mi mette in buona e mi convince ancora di più. Le dico quello che desidero e Lei mi da appuntamento in zona CENTRO in un appartamento Pulito e bello
Mi accoglie alla porta , aperta completamente, sicura della sua bellezza e in reggiseno e mutandine. Altezza 1.75 pele liscia e profumata , capelli neri lisci e morbidi. Lei decisamente simpatica ha una bocca bellissima e quindi ancora vestito partiamo con un FK morbidissimo e pulito.
Mentre mi spoglio si scusa per la location un po incasinata ma subito tutto ciò passa in secondo piano quando mi siedo sul letto difronte a lei e si toglie le mutandine. Da li sotto esce un bazooka pazzesco , nero e grosso , che subito al secondo FK inizia a prendere consistenza. Me lo offre così nature ma io chiedo di coprire e inizio a prenderlo in bocca facendo un po di fatica. Forse non sono bravo a, anzi sicuramente..... cosi mi ribacia e mi dice " vuoi provare ? " e io " SIIIIIII " .Prima però la giro e le lecco un po il culo ( bellissimo e profumato ) per farla eccitare di più.
Ragazzi non ho parole.....ho fatto fatica, lentamente lentamente, ma l'ho preso tutto e vi dico che è veramente grosso. Duro e grosso.....pazzesco !!! Le chiedo dolcezza e calma e Lei molto carinamente me la concede scopandomi profondamente ma lentamente. Sento che non resisto e mi giro a pancia in su. Lei mi scopa e mi bacia , mi scopa e mi sega, mi scopa e mi bacia, mi scopa e........non ce la faccio più .......vengo praticamente senza toccarmi. Mamma mia che libidine....
Resto rimbambito per 5 minuti , lei mi da carta e salviettine per pulirmi. Mi rivesto e Lei continua a essere simpatica e gentile, balla samba e ride.... Scherziamo un po e me ne vado sicuro di tornare prestissimo. Totale 35 minuti. Avevo troppa voglia.....
Nella mia piccola carriera di transputtaniere la metto in cima alla lista , Questa è carina , simpatica e giovane. 3 caratteristiche

monika_097.jpg eeeeeeee.jpg

non c'è bisogno di duplicare la recensione nella sezione siciliana. Se vuoi far leggerla dovresti solo inserire il link che rimanda alla tua recensione già presente nella sezione aretina. Thread chiuso e cestinato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto