Sezione errata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
195
Buongiorno, scrivo qui perchè non so come altro fare per avere alcune risposte e dare alcuni suggerimenti agli admin...... ecco i vari quesiti:
1) Ho già recensito una girl sono stato il primo ed ho accesso gratuito alla rece (ottimo, mi pare giusto)......ma se non sono stato il primo mi fa pagare il gettone per leggere una recensione da me già fatta......possibile? non credo sia molto giusto
2) devo fare una recensione ad una girl già recensita......devo prima pagare il gettone (quindi poi caricate 11?) per entrare nella girl o apro un nuovo thread e poi unite voi?
3) Al momento che pago per leggere recensioni vorrei che queste non fossero più in nessun modo alterate altrimenti cosa pago a fare? Una delle cose che spesso vengono alterate ad esempio è il famoso sesso o DUBBIO sul sesso di una girls......se ho il dubbio sia un ex uomo a questo punto devo poterlo scrivere senza censura
4) sempre tornando al discorso pagare per leggere sarebbe utile riabilitare anche i commenti alle girls o quanto meno poter fare domande a chi ha aperto il threa per togliersi dei dubbi......pago, leggo, domando......anche perchè non tutti scrivono recensioni dettagliate sugli incontri e se ho pagato per leggere non sarebbe male poter fare una domanda
5) commentare una girl senza esserci stato ma per gravi fatti avvenuti per telefono è equiparabile ad una recensione?

Grazie per le risposte ;)

Buongiorno, scrivo qui perchè non so come altro fare per avere alcune risposte e dare alcuni suggerimenti agli admin...... ecco i vari quesiti:
1) Ho già recensito una girl sono stato il primo ed ho accesso gratuito alla rece (ottimo, mi pare giusto)......ma se non sono stato il primo mi fa pagare il gettone per leggere una recensione da me già fatta......possibile? non credo sia molto giusto
2) devo fare una recensione ad una girl già recensita......devo prima pagare il gettone (quindi poi caricate 11?) per entrare nella girl o apro un nuovo thread e poi unite voi?
......

Grazie per le risposte ;)
Trovo particolarmente importanti questi primi due punti, che mi ero posti anch'io (e ringrazio Pincox per averli posti).

Trovo particolarmente importanti questi primi due punti, che mi ero posti anch'io (e ringrazio Pincox per averli posti).
Per il secondo punto ho chiesto io stesso agli admin in privato e mi hanno mandato uno screen, ne deduco si debba aprire un nuovo tread che poi verrà unito

Allegati

• 975F0C2D-035C-40DB-95E4-54CFF81F760F.jpeg
    975F0C2D-035C-40DB-95E4-54CFF81F760F.jpeg
    69,5 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto