Sezione INFO

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
nella sezione INFO vedo molti... troppi thread aperti del tipo:
sapete niente di questa
(segue link)

oltre a non invogliare l'intervento, penso sia inutile allo spirito di un forum
almeno dovrebbero esserci:
- index
- immagine annuncio
- ricerca se immagini fake
- informazioni raccolte facendo una telefonata, cioè zona dove riceve, rate e menù, nazionalità presunta

senza ciò la richiesta andrebbe CANCELLATA, specialmente quelle senza risposte... e sono tante

Chi fa tale richiesta NON dimostra nessun spirito collaborativo e di condivisione tipico di un forum
quindi NON merita risposte, vuole perfino risparmiare una telefonata
Riempie inutilmente la sezione di spazzatura senza risposte, o con risposte altrettanto stupide (utili solo ad aumentare il numero di messaggi) del tipo "bella gnocca", "magari fosse vera"
La sezione INFO dovrebbe essere lo spunto per condividere informazioni e per portare nuove rece
Chi chiede INFO dovrebbe avere almeno un paio di rece al suo attivo, e non si dovrebbero fare più di un tot (3-4) di richieste di info al mese, ho visto utenti fare 3-4 richieste al giorno del tipo sopra esposto

Ultima modifica:
Reaction score
13
hai ragione, ormai c'è almeno una decina (a dire poco) di messaggi al giorno di richieste postate ad minchiam e non conformi..
se ne parla già qui http://community.punterforum.com/sezione-info-vt84548.html#post761554

sul numero minimo di messaggi ho i miei dubbi, potrebbero aumentare i messaggi messi tanto per far aumentare il contatore, sul numero di recensioni mi trovi d'accordo...

Ultima modifica:
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Io non mi intendo molto di computers, ho solo imparato a navigare e mandare messaggi qui nel forum.
Non ho ancora recensito niente,ma presto ci provo con qualche tipa e poi provo a recensire, pero' non so come si inserisce il link dell'inserzionista.
Comunque volevo dire che secondo me, volendo, uno potrebbe anche scrivere una recensione falsa di un incontro mai avvenuto.Chi lo potrebbe mai
smentire? Intendo dire che la strada probabilmente la si trova per restare collegati al forum.Certo sarebbe una cosa parecchio stupida da fare!

Commenta
Reaction score
125
Ecco un metodo pratico per eliminare i Lurker.

Allegati

• 8413467-metafora-come-uccidere-due-mosche-con-uno-schiaffo.jpg
    8413467-metafora-come-uccidere-due-mosche-con-uno-schiaffo.jpg
    73 KB · Visite: 41
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
Io non mi intendo molto di computers, ho solo imparato a navigare e mandare messaggi qui nel forum.
Non ho ancora recensito niente,ma presto ci provo con qualche tipa e poi provo a recensire, pero' non so come si inserisce il link dell'inserzionista.
Comunque volevo dire che secondo me, volendo, uno potrebbe anche scrivere una recensione falsa di un incontro mai avvenuto.Chi lo potrebbe mai
smentire? Intendo dire che la strada probabilmente la si trova per restare collegati al forum.Certo sarebbe una cosa parecchio stupida da fare!

guarda che le bugie han le gambe corte :bye:

Commenta

vivalapatata111

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve sono molto nuovo da queste parti, ma non nella ricerca delle patatine pay, solo volevo sottolineare quanto detto prima da altri amici che è molto importante.
Capisco che allegare foto appesantisce il forum sia per peso che per controllo, ma se si chiedono info allegando link che dopo 1 gg rimandano a pagine che nascono e muoiono come i funghi, diventa poi sempre piu' inutile avere post aperti su info se l'utente finale non riesce a capire, al di là del nome e della città di chi si sta parlando, quindi opterei per mettere si il link annuncio ma magari anche una foto della patatina incriminata al fine di poter essere piu precisi. Poi se utenti malsani utilizzassero questi allegati per fare altre cose al di là dello scopo del forum non mi farei scrupoli a segarli e buttarli fuori, senza neanche dare il privilegio della risposta in contraddittorio...a giro oggi come oggi grazie alla tecnologia ci sono parecchie patatine false che oltre a farti incazz quando vai e non "vieni" perchè bufale, ti hanno nel complesso fatto perdere troppo tempo e quindi questo se ben utilizzato è pur sempre un buon mezzo. Aiutatelo e Aiutiamolo Tutti ;)

Commenta
Alto