SEZIONE RECENSIONI RISERVATA AI RECENSORI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao a tutti.. ciao Admin e ciao Big, la proposta è rivolta a voi..
probabilmente l'idea sarà stata già dibattuta, la butta come concetto il quale poi dovrà essere raffinato
Perchè non facciamo che la zona recensioni diventi un traguardo da raggiungere e da mantenere una volta raggiunto
teniamola riservata e non aperta a tutti
scommetto che cosi facendo nel giro di poco tempo avremo un sacco di comportamenti virtuosi eliminando certe cattive abitudini
In questo modo non ci sarà piu bisogno di bannare account dal forum per poi stare molto attenti affinchè gli stessi non si riscrivino, basterà vietare loro la sezione recensioni lasciandoli liberi di scorazzare altrove
Non avremo piu spioni di altri siti e forum che trasformeranno in annunci le migliori recensioni lette
e non avremo piu nervosismi o momenti di stress tra i vari utenti per questioni di lurkeraggio
A mio avviso sarebbe un notevole passo avanti e se attuato si potrebbe cambiare una volta per tutte il mondo dei forum

Con questo non voglio dire che la zona recensioni dovrà essere ad esclusivo appannaggio di super recensori o che non si potrano avere mesi di buio, per carità, si studieranno i parametri giusti per mettere in pratica il progetto

Inoltre riserverei la zona recensioni solo alle ospiti donne inserzioniste di punterforum
Perchè alle donne non lasciamo la zona recensioni libera? qualcuno potrebbe chiedere...
Perchè al momento dell'iscrizione dei punters potrebbero dichiarare di essere utenti donna per sbirciare

Tutte le altre zone del forum chiaramente rimarebbero libere e visbili come adesso..

Certo per fare tutto questo occorre che ci sia la funzionalità ad hoc e qui passo la palla ai tecnici

Perchè non provare una fase sperimentale prendendo una regione a caso?
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
Lascierei come ultima pagina visibile a tutti questa prendendo ad esempio l'abruzzo

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewforum.php?f=128

questa pagina perchè gli utenti fuori dalla sezione recensioni dovranno soffrire vedendo con i loro occhi il numero contatore recensioni che aumenta di giorno in giorno :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Con questa soluzione potremmo valorizzare di molto tutte le informazioni che ci scambiamo e farle diventare un vero e proprio tesoretto con benefici per punters, signorine del piacere e forum inteso come amm.ne :good:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Dò un colpo di UP perchè vi voglio dire dei numerosi vantaggi facendo un esempio:

il professorlove per sua fortuna da bakeka trova un annuncio di una bella cocchetta con tutti i requisiti e non è nemmeno avida :woottrizomeno:
il professore è tranquillo, il suo gruppo è formato da 40 account rispetto ai 200/300 di prima, sà di essere in compagnia di account che per accedere alla sezione riservata hanno superato la stessa trafila
il gruppo non è a numero chiuso, ma è un gruppo che puo aumentare di giorno in giorno ma aumenterà solo grazie ad altri contributi, e chi non dice che non uscirà fuori un'altra bella tosa???

Dopo il racconto finalmente per una volta i punters ed punterforum sono proprietari del loro destino senza interferenze esterne, hanno un loro patrimonio prezioso

il professore sà che ad un prossimo incontro non ci sarà la fila, sà che la ragazza manterrà piu a lungo i suoi succosi servizi, sà che non si monterà la testa il giorno dopo ma passeranno molti piu giorni, sà pure che un ritmo meno frenetico conserverà meglio fisicamente la ragazza
Nel frattempo nell'etere regnerà piu riservatezza per il piacere di tutti.

Dal punto di vista di punterforum, finalmente il forum non subirà piu la concorrenza di altri forum o siti che non hanno le stesse regole che abbiamo noi
nessuno potrà piu venire a leggere le belle rece e convincere la ragazza a tappezzare il mondo web di annunci convicendola anche ad aumentare i cobolli gigli per il regalo
dovrà provvedere la ragazza di sua spontanea volontà oppure si dovranno ingegnare gli stessi siti nel trovare le ragazze
In poche parole dico che se non ci saranno vantaggi almeno non ci saranno svantaggi, si partirà in parità

Per concludere dico che non ho la verità in mano, questa è tutta teoria, però con un esperimento magari fatto in una sola città ben presto potremmo avere fatti che ci daranno risposte

Al prossimo UP :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Tutto questo mantenendo le solite regole e non perdendo l'ideolgia di base per cui è nato punterforum
nessuno vuole togliere di mezzo coloro che hanno poche occasioni per fare rece, è un'idea rivolta ha colpire chi non ha mai fatto nulla

cmq per la goliardia ed il cazzeggio ci sentiremo sempre nelle sezioni ad hoc e con questo dico anche che io non è che mi senta sicuro del posto in zona recensione, dovrò guadagnarmela come tutti.

Con questo metodo sono sicuro che nella sezione "presentazioni" non leggeremo più di punters alla loro prima esperienza in questo mondo e probabilmente i primi post non saranno piu richieste info ma saranno recensioni..

Diranno cosi: ora fatemi fare le mie 10 recensioni perchè ho premura di entrare a leggere quelle degli altri :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
Non vorrei che fossi frainteso ma la mia è una proposta e nulla più, chi comanda è il Boss, io faccio solo facili parole ma poi tutto questo ha bisogno di organizzazione e fatica, già si fa fatica a portare avanti la baracca in questo modo figuriamoci se poi c'e qualcuno come me in questo caso che ha facili idee da mettere in pratica e che sfruguglia

Boss un po mi conosci ormai, sono un gran chiacchierone a detta di tutti :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Bella, sulla carta la tua proposta mi piace, ma ma ma.....
ilmagog ha scritto:
Diranno cosi: ora fatemi fare le mie 10 recensioni perchè ho premura di entrare a leggere quelle degli altri :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Non credi che questa ansia di entrare nel gruppo (per avere la possibilità di leggere le rece degli altri) porterebbe ad un aumento di rece farlocche? Già mi immagino gente che si mette a scrivere esperienze inventate di sana pianta.
Come dicevo all' inizio: bell' idea, ma a mio avviso un po' utopistica e quindi difficilmente realizzabile.
Correggimi se ti ho male interpretato.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Satiro,
io mi sentirei di darti una risposta rassicurante fermo restando che siamo sempre nella fase teorica.
Sicuramente uno dei comportamenti potrebbe essere quello da te citato ma anche oggi può succedere e quando succede abbiamo le armi:

quando ci sono recensioni striminzite interviene l'admin con relativo link
quando ci sono recensioni che puzzano di bruciato interviene l'admin che le mette nel cestino o in sospensione
e quando ci sono recensioni che hanno una certa quantità di farloccaggine ma che sono state raccontate bene dobbiamo accettarle almeno fino a prova contraria, però non sempre è facile saperle raccontare
Cosi oggi succede e cosi in futuro ci si potrebbe comportare
Non dimenticare che il traguardo di quella sezione dovrebbe essere mantenuto nel tempo e quante volte uno stesso account potrebbe ingannarci tutti con rece farlocche? una, due o tre volte massimo proprio per essere buoni

Cmq ribadisco che la palla è sempre in mano al Boss :bye: :bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto