A
arturo1962
Ospite
Ospite
Avete visto il tg ieri? sgominata banda nel padovano, gestivano un sito con foto farlocche e telefoniste che prendevano appuntamenti e offrivano pacchi ha chi era disposto ad anticipare con un fondo spese per trasferimento delle ragazze, un merlo naturalemente benestante aveva anticipato ben €.2.500,oo per viaggio aereo e pernottamento in un 5 stelle, spesso questi merli poi stazionavano con un mazzo di rose rosse nei pressi dell'hotel per dare il benvenuto alla ragazza comissionata, ovviamente l'attesa era vana perchè la ragazza spariva appena incassato il fondo spese anticipato che il merlo gli aveva preventivamente bonificato.
Ma dico? nel 2010 ci sono ancora dei polli così ingenui? posso capire un povero ed ingenuo merlo, ma questi erano attenti ed arguti manager, non ho parole.
Prima di pagare cammello vedere cammello, questi pagavano ad occhi chiusi, è proprio vero, tira più un pelo di figa che una mandria di buoi.
Ma dico? nel 2010 ci sono ancora dei polli così ingenui? posso capire un povero ed ingenuo merlo, ma questi erano attenti ed arguti manager, non ho parole.
Prima di pagare cammello vedere cammello, questi pagavano ad occhi chiusi, è proprio vero, tira più un pelo di figa che una mandria di buoi.