Sgominata banda gestiva sito, foto e ragazze false

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Avete visto il tg ieri? sgominata banda nel padovano, gestivano un sito con foto farlocche e telefoniste che prendevano appuntamenti e offrivano pacchi ha chi era disposto ad anticipare con un fondo spese per trasferimento delle ragazze, un merlo naturalemente benestante aveva anticipato ben €.2.500,oo per viaggio aereo e pernottamento in un 5 stelle, spesso questi merli poi stazionavano con un mazzo di rose rosse nei pressi dell'hotel per dare il benvenuto alla ragazza comissionata, ovviamente l'attesa era vana perchè la ragazza spariva appena incassato il fondo spese anticipato che il merlo gli aveva preventivamente bonificato.

Ma dico? nel 2010 ci sono ancora dei polli così ingenui? posso capire un povero ed ingenuo merlo, ma questi erano attenti ed arguti manager, non ho parole.

Prima di pagare cammello vedere cammello, questi pagavano ad occhi chiusi, è proprio vero, tira più un pelo di figa che una mandria di buoi.

Reaction score
4
questa mattina x radio hanno detto che hanno trovato in vari conti circa 650000 euro.
HANNO SPENNATO UN INTERO POLLAIO !!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
82
Si vede che ne hanno da buttare Arturo.
Beati loro . Io quando posso permettermi una uscita devo studiarmi la " lista " delle papabili con la stessa cura con la quale si fa la schedina del totocalcio, onde cercare di non prendere missili.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
Ragnetto ha scritto:
Si vede che ne hanno da buttare Arturo.
Beati loro . Io quando posso permettermi una uscita devo studiarmi la " lista " delle papabili con la stessa cura con la quale si fa la schedina del totocalcio, onde cercare di non prendere missili.
:bye: :bye: :bye:

Ciao punter,
quoto il nostro amico ragnetto al 200% :good:
Già con la situazione attuale il nostro hobby è a rischio, se poi ci mettiamo anche dei missili buonanotte...
Per fortuna che abbiamo questo splendido forum che ci aiuta nelle nostre uscite a scansare il più possibile le brutte esperienze :clapping:

Alla prossima punter :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Pensavo al film di Toto quando vendeva la Fontana di Trevi, qui la realtà supera la fantasia, a leggere ste notizie mi faccio mille domande, sto pensando al raggirato che va dai Carabinieri a sporgere denuncia: "Maresciallo volevo sporgere denuncia, volevo trombarmi una tipa e questa mi ha chiesto di anticiparle le spese di viaggio, gli ho fatto il bonifico ed è sparita......." oppure: "A Marescià, una tipa che volevo trombare mi ha inchiapettato......."
Come si fa a denunciare uno che ti ha fatto un pacco per un servizio del genere, esiste anche la perseguibilità per incauto acquisto da parte di chi compera.....

Restando in argomento, tempo fa vidi un gnoccone da paura che non ricordo in quale sito di annunci si proponeva, non solo era una gnocca con un fisico stellare, una quinta di seno con un culo a mandolino che parlava, ventre piatto, ma gnocca gnocca, non bastasse prometteva preliminari scoperti addirittura con ingoio, volendo poi uno poteva fare due partite nello stesso incontro, tante promozioni tipo tre per due ecc. ecc. ecc. tutto allupato chiamo e mi risponde sta tipa con accento suadente ed affabile, mi fa: "Ciao Amore mio, cosa vuoi fare? mi vuoi venire in bocca, vuoi mettermelo anche dietro, cosa vuoi fare Amore mio, sono tua, dimmi tu cosa vuoi fare.....ahhhhh, ti chiedo un favore, ora non ti posso spiegare, questo numero che mi hai chiamato non rispondo sempre, ti do il mio personale così mi chiami quando vuoi, ok Amore?"
ed io fra me e me mi dico, azzo che questa sia la mia giornata fortunata?: "Dammi il numero che ti richiamo subito mannaggia, ti prendo che ti stronco, ci facciamo na trombata da paura....wuoaooooo, ma sei quella della foto?"
e lei: "Ma certo Amore mio che sono quella della foto? ti piaccio? ti piacciono le mie tette? se vuoi ti faccio una spagnola......"
ed io: "Mannaggia la miseria, dove sei? dammi la via, sta li che arrivo, non ti muovere, speta li mannaggia la miseria, grrrr grrr grrr sono carico a balestra"
e lei: "Amore ora sono impegnata, ti do il mio numero personale, mi trovi quando vuoi e poi ci mettiamo d'accordo, ok?"
ed io: "Dammi dammi, ho le tube di eustachio spianate, damme sto numero mannaggia non me fa morì...."
lei: "Sei pronto? Amore hai carta e penna?"
io:" Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!, damme sto stumero......???!!"
lei: "tre quattro tre quattro ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc....., hai segnato?"
io: "Si che ho segnato, ma non è troppo corto? sono sei cifre!"
lei: "Ma Ammmmmmore mio, manca il prefisso, ora ti do il previsso, sei pronto?
io" Siiiiii!! damme sto prefisssssssso!"
lei: "Uno quattro quattro, chiama subito, non vedo l'ora di succhiartelo! ciao Amorrrrrre!"
Porca troia, era uno di quei famosi che iniziavano per 144, quelli che solo di scatto alla risposta ti succhiavano 2.000 o 3.000 delle vecchie £ire, ma fafffffffffff...............

Questi qua allocchi gli hanno fatto addirittura dei bonifici, è proprio vero che la mamma del fesso è sempre in cinta ahahahaha

Commenta
Reaction score
82
Maresciallo volevo sporgere denuncia, volevo trombarmi una tipa e questa mi ha chiesto di anticiparle le spese di viaggio,

A questo punto il Maresciallo con fare professionale fa: " Attenda un attimo per cortesia, devo prendere alcune schede per la denuncia " , si alza esce dalla porta e fa : " Brigadie', chiama i due appuntati e venite a sentì che c'è da ride! ".
:bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ragnetto ha scritto:
Maresciallo volevo sporgere denuncia, volevo trombarmi una tipa e questa mi ha chiesto di anticiparle le spese di viaggio,

A questo punto il Maresciallo con fare professionale fa: " Attenda un attimo per cortesia, devo prendere alcune schede per la denuncia " , si alza esce dalla porta e fa : " Brigadie', chiama i due appuntati e venite a sentì che c'è da ride! ".
:bye:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :crazy: :crazy: :crazy: :lol: :lol: :lol: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :spiteful: :spiteful:

Commenta
Alto