Pensavo al film di Toto quando vendeva la Fontana di Trevi, qui la realtà supera la fantasia, a leggere ste notizie mi faccio mille domande, sto pensando al raggirato che va dai Carabinieri a sporgere denuncia: "Maresciallo volevo sporgere denuncia, volevo trombarmi una tipa e questa mi ha chiesto di anticiparle le spese di viaggio, gli ho fatto il bonifico ed è sparita......." oppure: "A Marescià, una tipa che volevo trombare mi ha inchiapettato......."
Come si fa a denunciare uno che ti ha fatto un pacco per un servizio del genere, esiste anche la perseguibilità per incauto acquisto da parte di chi compera.....
Restando in argomento, tempo fa vidi un gnoccone da paura che non ricordo in quale sito di annunci si proponeva, non solo era una gnocca con un fisico stellare, una quinta di seno con un culo a mandolino che parlava, ventre piatto, ma gnocca gnocca, non bastasse prometteva preliminari scoperti addirittura con ingoio, volendo poi uno poteva fare due partite nello stesso incontro, tante promozioni tipo tre per due ecc. ecc. ecc. tutto allupato chiamo e mi risponde sta tipa con accento suadente ed affabile, mi fa: "Ciao Amore mio, cosa vuoi fare? mi vuoi venire in bocca, vuoi mettermelo anche dietro, cosa vuoi fare Amore mio, sono tua, dimmi tu cosa vuoi fare.....ahhhhh, ti chiedo un favore, ora non ti posso spiegare, questo numero che mi hai chiamato non rispondo sempre, ti do il mio personale così mi chiami quando vuoi, ok Amore?"
ed io fra me e me mi dico, azzo che questa sia la mia giornata fortunata?: "Dammi il numero che ti richiamo subito mannaggia, ti prendo che ti stronco, ci facciamo na trombata da paura....wuoaooooo, ma sei quella della foto?"
e lei: "Ma certo Amore mio che sono quella della foto? ti piaccio? ti piacciono le mie tette? se vuoi ti faccio una spagnola......"
ed io: "Mannaggia la miseria, dove sei? dammi la via, sta li che arrivo, non ti muovere, speta li mannaggia la miseria, grrrr grrr grrr sono carico a balestra"
e lei: "Amore ora sono impegnata, ti do il mio numero personale, mi trovi quando vuoi e poi ci mettiamo d'accordo, ok?"
ed io: "Dammi dammi, ho le tube di eustachio spianate, damme sto numero mannaggia non me fa morì...."
lei: "Sei pronto? Amore hai carta e penna?"
io:" Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!, damme sto stumero......???!!"
lei: "tre quattro tre quattro ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc....., hai segnato?"
io: "Si che ho segnato, ma non è troppo corto? sono sei cifre!"
lei: "Ma Ammmmmmore mio, manca il prefisso, ora ti do il previsso, sei pronto?
io" Siiiiii!! damme sto prefisssssssso!"
lei: "Uno quattro quattro, chiama subito, non vedo l'ora di succhiartelo! ciao Amorrrrrre!"
Porca troia, era uno di quei famosi che iniziavano per 144, quelli che solo di scatto alla risposta ti succhiavano 2.000 o 3.000 delle vecchie £ire, ma fafffffffffff...............
Questi qua allocchi gli hanno fatto addirittura dei bonifici, è proprio vero che la mamma del fesso è sempre in cinta ahahahaha