Shaira - P.S.Elpidio - corriereincontri

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=995&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: porto san elpidio
NOME INSERZIONISTA: shaira
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ-fuck-cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 scarsi - quasi senza seno - fisico tonico - gran culo
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo adocchiato l'annuncio in questione già da tempo, decido di farle una visita.
Riceve nei soliti palazzi davanti al camping, mi apre subito.
Appartamento tendina, odore pessimo.
Lei è una gran bella ragazza, un pò bassa e scarsa di seno, ma molto tonica.
Le chiedo il menù, mi dice che parte da 100 per una cosa tranquilla... provo a controbattere un 70km per una cosa tranquilla con bbj e cif, ma rifiuta categoricamente dicendomi che per 100 può fare bj, scopare e al massimo cob.
Non mi convince e la saluto... ma mentre mi precede ad aprire la porta mi si fissano gli occhi sul culo... e cedo, le dico che va bene.
Torniamo in camera, ci spogliamo e lei è veramente tonica, inizia subito a segare a velocità sostenuta, la fermo chiedendogli la calma promessa, incappuccia e parte con un buon bj, senza mani. dopo un paio di minuti mi dice se voglio venirgli sul seno, le dico che sicuramente si, ma prima volgio scopare a pecora. Si spalma di crema, si gira ed è un bel vedere. Resisto più che posso per godermi quella vista, poi scappuccio e finisco cob.

La ragazza non è male, ma dopo aver provato la betty di rimini... mi sembrano tutte frettolose e distaccate.
Alla prossima!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrici allegate.
 

Allegati

  • Gallery - Galleria- SHAIRA_1277294949873.zip
    36,3 KB · Visite: 83
  • Gallery - Galleria- SHAIRA_1277294965138.zip
    31,2 KB · Visite: 76
  • Gallery - Galleria- SHAIRA_1277294959238.zip
    44,3 KB · Visite: 91
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
in effetti gigi a me è capitato di prendere diverse sòle con le sud-americane...
per lo più tutte con il problema della sbrigatività anche con rate non scarsi come nella tua avventura, si può dire che ho notato questo, cioè se paghi 50 o 100 alla fine la prestazione è uguale....di certo non voglio fare di tutta un erba un fascio, ma a me è andata così diverse volte....
....altro tipo di sòla è che magari chiedi nell'intervista telefonica se fanno BBJ, ti dicono di si e poi magari non lo fanno o ti sparano cifre assurde (xke sanno che dirai di no) o ci stanno neanche 5 secondi boh.... eppure i primi BBJ li ho avuti proprio dalle sud-americane che erano le più disponibili in tal senso....
a proposito lei lo fa il BBJ??? per caso ti ha detto a che velocità devi viaggiare (ho capito che 100Kmh non bastano)??
:bye:

PS: vi segnalo l'apposito topic per cazzeggio e discussioni varie dedicato ai punter marchigiani (e non), mi raccomando contribuiamo tutti a farlo decollare....
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Concordo con te massi...anche per me stesse esperienze...dicono tanto delle rumene ma le sudamericane sono spesso peggio...o quantomeno uguali!!! Belle ragazze quando vogliono dovrebbero essere calde ma spesso fredde furbe e sbrigative!!!! Poi diverse ultimamente dicono una cosa e ne fanno un'altra!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Io a pse nel solito palazzo a forma di u davanti al camping ho preso sempre sole specialmente dalle sudamericane.
A prezzi poi sparano delle cifre incredibili che non sono nemmeno giustificate dall'avvenenza spesso del tutto assente.
 
Commenta
Alto