Shaira - P.S.Elpidio - corriereincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione gigi
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=995&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: porto san elpidio
NOME INSERZIONISTA: shaira
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ-fuck-cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 scarsi - quasi senza seno - fisico tonico - gran culo
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo adocchiato l'annuncio in questione già da tempo, decido di farle una visita.
Riceve nei soliti palazzi davanti al camping, mi apre subito.
Appartamento tendina, odore pessimo.
Lei è una gran bella ragazza, un pò bassa e scarsa di seno, ma molto tonica.
Le chiedo il menù, mi dice che parte da 100 per una cosa tranquilla... provo a controbattere un 70km per una cosa tranquilla con bbj e cif, ma rifiuta categoricamente dicendomi che per 100 può fare bj, scopare e al massimo cob.
Non mi convince e la saluto... ma mentre mi precede ad aprire la porta mi si fissano gli occhi sul culo... e cedo, le dico che va bene.
Torniamo in camera, ci spogliamo e lei è veramente tonica, inizia subito a segare a velocità sostenuta, la fermo chiedendogli la calma promessa, incappuccia e parte con un buon bj, senza mani. dopo un paio di minuti mi dice se voglio venirgli sul seno, le dico che sicuramente si, ma prima volgio scopare a pecora. Si spalma di crema, si gira ed è un bel vedere. Resisto più che posso per godermi quella vista, poi scappuccio e finisco cob.

La ragazza non è male, ma dopo aver provato la betty di rimini... mi sembrano tutte frettolose e distaccate.
Alla prossima!

in effetti gigi a me è capitato di prendere diverse sòle con le sud-americane...
per lo più tutte con il problema della sbrigatività anche con rate non scarsi come nella tua avventura, si può dire che ho notato questo, cioè se paghi 50 o 100 alla fine la prestazione è uguale....di certo non voglio fare di tutta un erba un fascio, ma a me è andata così diverse volte....
....altro tipo di sòla è che magari chiedi nell'intervista telefonica se fanno BBJ, ti dicono di si e poi magari non lo fanno o ti sparano cifre assurde (xke sanno che dirai di no) o ci stanno neanche 5 secondi boh.... eppure i primi BBJ li ho avuti proprio dalle sud-americane che erano le più disponibili in tal senso....
a proposito lei lo fa il BBJ??? per caso ti ha detto a che velocità devi viaggiare (ho capito che 100Kmh non bastano)??
:bye:

PS: vi segnalo l'apposito topic per cazzeggio e discussioni varie dedicato ai punter marchigiani (e non), mi raccomando contribuiamo tutti a farlo decollare....
Collegamento alla pagina web non disponibile

Concordo con te massi...anche per me stesse esperienze...dicono tanto delle rumene ma le sudamericane sono spesso peggio...o quantomeno uguali!!! Belle ragazze quando vogliono dovrebbero essere calde ma spesso fredde furbe e sbrigative!!!! Poi diverse ultimamente dicono una cosa e ne fanno un'altra!!!!

Io a pse nel solito palazzo a forma di u davanti al camping ho preso sempre sole specialmente dalle sudamericane.
A prezzi poi sparano delle cifre incredibili che non sono nemmeno giustificate dall'avvenenza spesso del tutto assente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto