RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-shalima-alessandria-21212.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Shalima
NAZIONALITA': Sudamericana (credo)
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: procace
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652781xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata ed incontrata ieri sera, è la ragazza delle foto, alta circa 1.70m, ottimo fisico: magra, tonica con 2 tette decisamente degne di nota, carina di viso anche se non proprio il mio tipo.
Accordati per 100 compreso rai2 che salderò prima di andar via e via alle danze.
Da qua iniziano le delusioni, BJ fatto male ed in fretta, lei è fintamente partecipe, mugugna ma si capisce lontano km che è un copione recitato male, è un pezzo di legno e non aspetta altro che finisca.
Due posizioni (dopo la prima un "ammore sei lungo!" ), la prima su rai2, la seconda su rai1, e poi via di manovella per farmi concludere.
Morale della favola in 15-20 min ero fuori di casa.
Col fisico che si ritrova se si impegnasse sarebbe da abbonamento ma così, almeno per me, è da "a mai più".
Saluti.
Foto
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Shalima
NAZIONALITA': Sudamericana (credo)
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: procace
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652781xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata ed incontrata ieri sera, è la ragazza delle foto, alta circa 1.70m, ottimo fisico: magra, tonica con 2 tette decisamente degne di nota, carina di viso anche se non proprio il mio tipo.
Accordati per 100 compreso rai2 che salderò prima di andar via e via alle danze.
Da qua iniziano le delusioni, BJ fatto male ed in fretta, lei è fintamente partecipe, mugugna ma si capisce lontano km che è un copione recitato male, è un pezzo di legno e non aspetta altro che finisca.
Due posizioni (dopo la prima un "ammore sei lungo!" ), la prima su rai2, la seconda su rai1, e poi via di manovella per farmi concludere.
Morale della favola in 15-20 min ero fuori di casa.
Col fisico che si ritrova se si impegnasse sarebbe da abbonamento ma così, almeno per me, è da "a mai più".
Saluti.
Foto