Shalima - Alessandria - Moscarossa

Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
21
Reaction score
55
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-shalima-alessandria-21212.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Shalima
NAZIONALITA': Sudamericana (credo)
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: procace
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652781xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata ed incontrata ieri sera, è la ragazza delle foto, alta circa 1.70m, ottimo fisico: magra, tonica con 2 tette decisamente degne di nota, carina di viso anche se non proprio il mio tipo.
Accordati per 100 compreso rai2 che salderò prima di andar via e via alle danze.
Da qua iniziano le delusioni, BJ fatto male ed in fretta, lei è fintamente partecipe, mugugna ma si capisce lontano km che è un copione recitato male, è un pezzo di legno e non aspetta altro che finisca.
Due posizioni (dopo la prima un "ammore sei lungo!" :shok:), la prima su rai2, la seconda su rai1, e poi via di manovella per farmi concludere.
Morale della favola in 15-20 min ero fuori di casa.

Col fisico che si ritrova se si impegnasse sarebbe da abbonamento ma così, almeno per me, è da "a mai più".

Saluti.

Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    34,6 KB · Visite: 237
  • image.jpg
    image.jpg
    51,3 KB · Visite: 145
  • image.jpg
    image.jpg
    47,2 KB · Visite: 135
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
accidenti ke penuria ragazzi.grazie evander della rece,mi hai fatto risparmiare almeno la telefonata(x me doppia urbana e' troppo).e' un mese ke metto eurini nel porcellino,ma romperlo alla fine di mangiarmeli con ste scadenti realta' e' davvero sconveniente..
 
Commenta
Alto