SHALIMA - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
SHALIMA-SENIGALLIA-ROSSOINCONTRI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1334
CITTA’ DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: Shalima
NAZIONALITA': egiziana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, viso carino, piccolina anche di altezza, tette più 2^ che 3^
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': molto buona

LA MIA ESPERIENZA: ragazza carina,gentile, vive in una via dove i PODoni sono on-Esti (spero vada bene così….) in un residence, vive sola, si ferma per un mesetto circa.
incontrata la 4-5 giorni fa chiamata si e' resa immediatamente disponibile.
E’ carina sia fisicamente che nei modi, ha sparato 100 caramelle dopo una breve contrattazione ci siamo accodarti per una più ragionevole +20 urbana (anche se per colpa mia, mi sono autocensurato e non ho provato l’opzione 50ino per non forzare troppo la mano).
Non concede molto, no daty, no rai2, no fk, ma mi è rimasta simpatica. Si è fatta leccare le tette, strusciamenti vari, un bj passabile anche se non eccezionale. Mi ha intrigato il fatto che le piace giocare con lo specchio, e ammirarsi nelle varie posizioni, missio, smorza e pecos che le piace particolarmente in cui si è esibita in alcuni urletti (non so quanto genuini….) con cui mi incitava e con cui manifestava la sua approvazione fino a che …..complice qualche carezzina con la mano ai gioielli mentre la stantuffavo nel doggy style sono esploso copiosamente….
In sintesi nel rapporto non e' un vulcano e neppure una supergnocca, è carina e abbastanza partecipe, credo debba maturare un po’ di esperienza. Dice che è studentessa e studia a Milano e fa quest’attività per mantenersi gli studi (non so quanto sia vero……ma non mi ha convinto troppo...). Mi ha offerto da bere e siamo rimasti a chiaccherare altri 10 minuti
Comunque la freschezza e la simpatia le fanno strappare quel mezzo voto che con le sole prestazioni in senso stretto non si sarebbe guadagnata.
Giudizio Scala Gomez
70/30/6,5
 
Alto