Shantal - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
185
Foto... devo dire che dal vivo secondo me rende di più... qui sembra un pò culona ma in realtà è ben proporzionata considerata l'altezza.
Inserisco come allegato sperando sia la procedura corretta

Allegati

• Shantal.pdf
    87 KB · Visite: 220
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Posso solo dire che la ragazza è figa, il tempo è stato quello che ci ho messo io, lei è stata gentile e il sesso più che dignitoso. Sono quindi soddisfatto per quello che ho cercato in quell'incontro.

Shantal è da qualche mese nella mia to-do-list, le foto ritraggono una tale topetta da temere la sòla. :w00tmesalia:
Non nascondo che la tua recensione, da un lato, mi incoraggia non poco, dall'altro m'inquieta visto che altri colleghi l'hanno definita un ricco missile :D

Grazie per il contributo!

Commenta
Reaction score
185
Indubbiamente recensire si porta sempre dietro una certa dose di "responsabilità" per sole che altri potrebbero prendere o semplicemente perchè diversa è l'aspettativa. Se per esempio avessi cercato una coccolona e gfe, a cui piace dare i bacini e fare la fidanzatina, sarei stato grandemente deluso, ma se vai per farti la tua onesta trombata con preliminari coperti e uscire in mezzora allora ci sta. Come dicevo nella recensione, eviterei le ore di "punta"... a capire quali sono, anche perchè, aggiungo un particolare non detto nella recensione, nel palazzo e anche sul piano ci sono parecchi appartamenti uso ufficio per cui presumo che in giorno lavorativo diurno, tra punter e lavoratori, il trafico sia notevole. Magari è meglio un fine settimana o un tardo pomeriggio....ma vai a capire cosa è meglio.... ha fatto piû volte riferimento alla pulizia, sia la sua che quella dei clienti, ma questo è ovvio che aiuta sempre. Ultimissima osseravazione... Mi ha chiesto diverse volte, durante e dopo, se stavo bene e se mi stavo divertendo commentando con una frase tipo "poi sennò parlate male tra di voi" e mi è venuto il sospetto che quel voi potesse fare riferimento a qualche forum (non necessariamente questo), ma ho preferito sorvolare per non intavolare una discussione che comunque non mi andav di fare..... Magari si riferiva solo a voi inteso come voi amici....

Commenta
Reaction score
45
Ultimissima osseravazione... Mi ha chiesto diverse volte, durante e dopo, se stavo bene e se mi stavo divertendo commentando con una frase tipo "poi sennò parlate male tra di voi" e mi è venuto il sospetto che quel voi potesse fare riferimento a qualche forum (non necessariamente questo), ma ho preferito sorvolare per non intavolare una discussione che comunque non mi andav di fare..... Magari si riferiva solo a voi inteso come voi amici....

Si sono fatte furbe come vedi, si informano e capisci da te che qualcuno che si innamora in 10 secondi le racconterà tante cose dei vari forum, magari chiedendo sconti o pubblicizzando..

Commenta
Reaction score
0
Indubbiamente recensire si porta sempre dietro una certa dose di "responsabilità" per sole che altri potrebbero prendere o semplicemente perchè diversa è l'aspettativa. Se per esempio avessi cercato una coccolona e gfe, a cui piace dare i bacini e fare la fidanzatina, sarei stato grandemente deluso, ma se vai per farti la tua onesta trombata con preliminari coperti e uscire in mezzora allora ci sta.

Concordo in parte: verissimo che si tratta di ragazza scostante e davvero poco da GFE. Ma secondo me non vale la pena nemmeno per un'"onesta trombata da mezzora", perché se non concludi nei 15 minuti che sono capitati a te, inizia a metterti fretta eccome...
A questo punto era meglio la sua precedente coinquilina, Raisa (che ho già citato in questo thread), che però litigò con lei e non so che fine abbia fatto. Era chiaramente moldava anche lei, mentre Shantal si diceva ungherese...

Commenta
Reaction score
0
Foto... devo dire che dal vivo secondo me rende di più... qui sembra un pò culona ma in realtà è ben proporzionata considerata l'altezza.

Anche su questo concordo: davvero una bella ragazza, alta slanciata, bel seno... Il viso non è propriamente il suo punto forte, per via del mento un po' spigoloso.

Commenta
Alto