Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso solo dire che la ragazza è figa, il tempo è stato quello che ci ho messo io, lei è stata gentile e il sesso più che dignitoso. Sono quindi soddisfatto per quello che ho cercato in quell'incontro.
Ultimissima osseravazione... Mi ha chiesto diverse volte, durante e dopo, se stavo bene e se mi stavo divertendo commentando con una frase tipo "poi sennò parlate male tra di voi" e mi è venuto il sospetto che quel voi potesse fare riferimento a qualche forum (non necessariamente questo), ma ho preferito sorvolare per non intavolare una discussione che comunque non mi andav di fare..... Magari si riferiva solo a voi inteso come voi amici....
Indubbiamente recensire si porta sempre dietro una certa dose di "responsabilità" per sole che altri potrebbero prendere o semplicemente perchè diversa è l'aspettativa. Se per esempio avessi cercato una coccolona e gfe, a cui piace dare i bacini e fare la fidanzatina, sarei stato grandemente deluso, ma se vai per farti la tua onesta trombata con preliminari coperti e uscire in mezzora allora ci sta.
Foto... devo dire che dal vivo secondo me rende di più... qui sembra un pò culona ma in realtà è ben proporzionata considerata l'altezza.