SHANTAL - ROMA - donnecercauomo

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/shantal_amante_di_sesso-b-31428.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona piazza tuscolo
NOME INSERZIONISTA: SHANTAL (a me ha detto SHARON)
NAZIONALITA': Ungherese (dice lei, mi sa di rumena)
ETA': 24?? non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza magra, alta, bionda, totalmente depilata, con qualche neo (anche in rilievo), abbronzata con sedere tonico e seno scaro (una seconda) ma all'insù
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': abbastanza buona (chiamare 20 minuti prima)

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri in cerca di una bella ragazza bionda e low cost dò fondo a tutta la mia rubrichetta di "novità" e arrivo a questa gentile e carina ragazza.
La chiamo e gli chiedo se ci potevamo vedere SUBITO. Lei dice che ha bisogno di 20' per tornare a casa.
Puntualissimo la richiamo dopo 20' e lei era lì che mi aspettava e mi dice di salire al IV piano (ascensore abbastanza claustrofobico).
Arrivato al piano mi apre lei (nascondendosi come al solito dietro la porta) in mutandine - tanga - e reggiseno e con un fisico da paura: senza un filo di grasso o cellulite.
Mi "spinge" gentilmente in una cameretta pulita e luminosa ma totalmente disadorna (con una piccola sedia e letto, per intenderci).
Dopo una breve contrattazione (x 100 diceva di essere completa per 1/2 ora, mentre per 50 "una cosa veloce").
Io opto per la via breve e veloce...
...mi spoglio, verso il pattuito (di mia sponte), e lei si assenta a lascia l'obolo in un'altra stanza (mi pare ci fosse qualcun altro, non ho indagato).

Quando torna sorride sempre e scherza molto sul fatto che non le piacciono le domande sulla nazionalità e che noi clienti facciamo sempre le stesso domande...

...poi si spoglia e inizia ad accarezzarmi ed estrae subito l'impermeabile e lo piazza sul fratellino ancora intirizzito... :shok:

rimango un po così... però inizia subito un BJ DA PAURA!
Capisco che questa è proprio portata.
L'amico pelato entra subito in tiro e lei GNAM
Tutto dentro! :shok:
E con il retro della lingua me lo massaggia.. nessuna mi aveva fatto un DEEP TROATH così...
cavolo...
...purtroppo dopo poco mi chiede in che posizione volessi continuare.
Io ancora inebetito, dico: "vai, vai, continua così che vai bene"
Insomma mi sono accomodato e l'ho lasciata continuare.
Purtroppo però non si è fatta molto digitalizzare o spingere la mano sulla testa...

...per il resto me la sono proporio goduta.
Lei ha continuato il suo BJ finchè non ho riempito il palloncino.

C'è da dire che non sono durato ore, ma lei non mi ha messo fretta.

In sintesi sono stato bene, magari una prossima volta mi prendo un 2 shots e mi godo anche il corpicino.

Vedremo.

Hasta luego!
:bye:

Reaction score
144
[spoiler:fjm41cog][attachment=1:fjm41cog]shantal.jpg[/attachment:fjm41cog][/spoiler:fjm41cog]

[spoiler:fjm41cog][attachment=0:fjm41cog]shantal2.jpg[/attachment:fjm41cog][/spoiler:fjm41cog]

Allegati

• shantal.jpg
    shantal.jpg
    36,6 KB · Visite: 2.375
  • shantal2.jpg
    shantal2.jpg
    47,4 KB · Visite: 2.365
Commenta
Reaction score
34
Per 100km/h....anche il lato B...azz...sembra proprio da provare. Che le foto fossero fasulle, almeno le prime era evidente....Cmq credo che testerò....

Commenta
Reaction score
34
Per il lato b chiede 150 altroche....ora però si pubblicizza sul sito di cui sopra come Angelina 327970**** e non più come Shatal. E visto che sembra bona lo stesso non capisco che bisogno c'era di mettere foto false....Boohhhh

Commenta
Reaction score
69
rinaldo65 ha scritto:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sharon-top-model-per-ss8721339917
Ora è sharon...cmq se è lei niente male davvero!!
[spoiler:v2xujssi] [/spoiler:v2xujssi]

Commenta
Reaction score
5
LASCIATE PROPRIO PERDERE ... La peggiore esperienza della mia vita di punter ...
incuriosito dal Deep Throath dichiarato da Italianboy75 e trovandomi in zona la chiamo diverse volte senza risposta, dopo un po mi squilla, la richiamo e mi dice che ha da fare per 15-20 min :shok: ma allora che caxxo mi hai richiamato a fà ?
comunque ormai comandava il pelatone e quindi aspetto ... dopo 20 min quando stavo per andarmene altrove (e avrei fatto BENISSIMO) mi risquilla, la chiamo e mi da il numero (ovviamente diverso da quello iniziale) salgo e mi apre quella delle foto sopra in slippino e ciabatte basse ... sensualità = 0. ma penso sempre al DT e concordo una "cosa normale" per 70 pippi. Una volta incassato il regalino e portato nell'altra stanza (pappa ???) inizia la "catastrofe": chiedo di andare a darmi una rinfrescata in bagno e mi guarda strano, zitto che ci sentono, dai sbrigati a spogliarti che per 70 mica puoi stare 1 ora, sdraiati sul letto, mi incappuccia che manco sè svegliato, ma è troppo grosso, non so come farò a metterlo dentro, ed io pensavo ma sto DT quando comincia ... e finalmente inizia il BJ, normalissimo, al max fino a 1/4 dell'asta intervallato da meticolosa ispezione del preservativo per vedere che non si rompesse :fool: vedi c'è aria, così si rompe e dai a stringere il serbatoio, insomma mi aveva talmente scojonato che me ne stavo per andare !!! all'improvviso mi fa: che posizione? ma fa un po come te pare tanto ormai ho capito ... mi viene sopra per un po poi mi fa peccorrina? e sia ... ormai la fantasia era sotto zero ma anora doveva venire il bello ... dopo un po che la prendevo a pecos mentre stavo cercando di ridare un senso alla cosa mi fà: oh cerca di cncentrarti per venire che è ora :shok: un calcio sui cojoni sarebbe stato meglio quindi comincio a pompare deciso e, appena comincio a venire, la STRONZA che fà ... si leva di colpo facendomi venire nell'aria .... dicendo e no, mica mi faccio venire dentro che si può rompere !!! :shok: :shok: a voi le conclusioni

Commenta
Reaction score
13
actafool ha scritto:
LASCIATE PROPRIO PERDERE ... La peggiore esperienza della mia vita di punter ...
incuriosito dal Deep Throath dichiarato da Italianboy75 e trovandomi in zona la chiamo diverse volte senza risposta, dopo un po mi squilla, la richiamo e mi dice che ha da fare per 15-20 min :shok: ma allora che caxxo mi hai richiamato a fà ?
comunque ormai comandava il pelatone e quindi aspetto ... dopo 20 min quando stavo per andarmene altrove (e avrei fatto BENISSIMO) mi risquilla, la chiamo e mi da il numero (ovviamente diverso da quello iniziale) salgo e mi apre quella delle foto sopra in slippino e ciabatte basse ... sensualità = 0. ma penso sempre al DT e concordo una "cosa normale" per 70 pippi. Una volta incassato il regalino e portato nell'altra stanza (pappa ???) inizia la "catastrofe": chiedo di andare a darmi una rinfrescata in bagno e mi guarda strano, zitto che ci sentono, dai sbrigati a spogliarti che per 70 mica puoi stare 1 ora, sdraiati sul letto, mi incappuccia che manco sè svegliato, ma è troppo grosso, non so come farò a metterlo dentro, ed io pensavo ma sto DT quando comincia ... e finalmente inizia il BJ, normalissimo, al max fino a 1/4 dell'asta intervallato da meticolosa ispezione del preservativo per vedere che non si rompesse :fool: vedi c'è aria, così si rompe e dai a stringere il serbatoio, insomma mi aveva talmente scojonato che me ne stavo per andare !!! all'improvviso mi fa: che posizione? ma fa un po come te pare tanto ormai ho capito ... mi viene sopra per un po poi mi fa peccorrina? e sia ... ormai la fantasia era sotto zero ma anora doveva venire il bello ... dopo un po che la prendevo a pecos mentre stavo cercando di ridare un senso alla cosa mi fà: oh cerca di cncentrarti per venire che è ora :shok: un calcio sui cojoni sarebbe stato meglio quindi comincio a pompare deciso e, appena comincio a venire, la STRONZA che fà ... si leva di colpo facendomi venire nell'aria .... dicendo e no, mica mi faccio venire dentro che si può rompere !!! :shok: :shok: a voi le conclusioni

Beh, che dire, mi spiace... :shok:
Con me è stata simpatica e carina... e il DT me l'ha fatto davvero... :sorry:

...mi può solo venire il dubbio che non fosse lei...
Ma aveva un piccolo neo in rilievo (anzi più di uno) sul corpo?

Altrimenti.... che te devo dire... ce l'avrai troppo grosso... :biggrin:

Commenta
Reaction score
45
actafool ha scritto:
........ :shok: :shok: a voi le conclusioni

Contattata al telefono mi aveva dato questa impressione, depennata per sempre. Mi spiace per te amico :sorry:

Commenta
Reaction score
0
actafool ha scritto:
... si leva di colpo facendomi venire nell'aria .... dicendo e no, mica mi faccio venire dentro che si può rompere !!! :shok: :shok: a voi le conclusioni
..nn se rendono conto del danno che fanno :diablo: quando mi succede,perché può succedere di incontrare tali tipe,comincio a ululare come Zanna Bianca :punish:
solidarietà profonda collega

Commenta
Reaction score
34
Stessa cosa vale per me...Chiamata più volte al cell...ne giro di 4/5gg...., tanto mica se ricordano.., me cambia le carte in tavola ogni volta...Ogni volta una cosa diversa, fino a dirmi che anale non lo ha mai fatto e quindi non lo garantisce...Ma come...ieri mi hai detto che voi 150km/h per il lato B e ora mi dici che non lo sai? Depennata altro che le recensioni dei colleghi di cui sopra...Forse s'è svejata....

Commenta
Reaction score
5
deve solo che andà a fà le pulizie a ore ... quest'altro non è proprio il suo mestiere ...

Commenta
Reaction score
13
Quanta rabbia verso questa ragazza... vabbeh... a me, ribadisco, non mi ha fatto una cattiva impressione... sarà questione di feeling...

Commenta
Reaction score
34
Ma quale rabbia?....si tratta solo di realismo...Visto che qui chiedono sordi e no caramelle ( come dice er mitico Califfo) è chiaro che ce girano le palle.... O sei seria e garantisci un minimo o te sputtani...Nessuna rabbia italianboy...sarai stato er primo...Ora po esse che s'è scafata....di sicuro è poco intelligente....

Commenta
Reaction score
1
Italianboy75 ha scritto:
Quanta rabbia verso questa ragazza... vabbeh... a me, ribadisco, non mi ha fatto una cattiva impressione... sarà questione di feeling...
Daccordo sul feeling, ma visto che paghiamo il comportamento dovrebbe essere uguale per tutti, se poi gli piaci può aggiungere qualcosa, non togliere! :unknw:
:bye: Il Pescatore

Commenta
Alto