- Reaction score
- 13
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/shantal_amante_di_sesso-b-31428.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona piazza tuscolo
NOME INSERZIONISTA: SHANTAL (a me ha detto SHARON)
NAZIONALITA': Ungherese (dice lei, mi sa di rumena)
ETA': 24?? non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza magra, alta, bionda, totalmente depilata, con qualche neo (anche in rilievo), abbronzata con sedere tonico e seno scaro (una seconda) ma all'insù
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': abbastanza buona (chiamare 20 minuti prima)
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri in cerca di una bella ragazza bionda e low cost dò fondo a tutta la mia rubrichetta di "novità" e arrivo a questa gentile e carina ragazza.
La chiamo e gli chiedo se ci potevamo vedere SUBITO. Lei dice che ha bisogno di 20' per tornare a casa.
Puntualissimo la richiamo dopo 20' e lei era lì che mi aspettava e mi dice di salire al IV piano (ascensore abbastanza claustrofobico).
Arrivato al piano mi apre lei (nascondendosi come al solito dietro la porta) in mutandine - tanga - e reggiseno e con un fisico da paura: senza un filo di grasso o cellulite.
Mi "spinge" gentilmente in una cameretta pulita e luminosa ma totalmente disadorna (con una piccola sedia e letto, per intenderci).
Dopo una breve contrattazione (x 100 diceva di essere completa per 1/2 ora, mentre per 50 "una cosa veloce").
Io opto per la via breve e veloce...
...mi spoglio, verso il pattuito (di mia sponte), e lei si assenta a lascia l'obolo in un'altra stanza (mi pare ci fosse qualcun altro, non ho indagato).
Quando torna sorride sempre e scherza molto sul fatto che non le piacciono le domande sulla nazionalità e che noi clienti facciamo sempre le stesso domande...
...poi si spoglia e inizia ad accarezzarmi ed estrae subito l'impermeabile e lo piazza sul fratellino ancora intirizzito...
rimango un po così... però inizia subito un BJ DA PAURA!
Capisco che questa è proprio portata.
L'amico pelato entra subito in tiro e lei GNAM
Tutto dentro!
E con il retro della lingua me lo massaggia.. nessuna mi aveva fatto un DEEP TROATH così...
cavolo...
...purtroppo dopo poco mi chiede in che posizione volessi continuare.
Io ancora inebetito, dico: "vai, vai, continua così che vai bene"
Insomma mi sono accomodato e l'ho lasciata continuare.
Purtroppo però non si è fatta molto digitalizzare o spingere la mano sulla testa...
...per il resto me la sono proporio goduta.
Lei ha continuato il suo BJ finchè non ho riempito il palloncino.
C'è da dire che non sono durato ore, ma lei non mi ha messo fretta.
In sintesi sono stato bene, magari una prossima volta mi prendo un 2 shots e mi godo anche il corpicino.
Vedremo.
Hasta luego!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona piazza tuscolo
NOME INSERZIONISTA: SHANTAL (a me ha detto SHARON)
NAZIONALITA': Ungherese (dice lei, mi sa di rumena)
ETA': 24?? non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza magra, alta, bionda, totalmente depilata, con qualche neo (anche in rilievo), abbronzata con sedere tonico e seno scaro (una seconda) ma all'insù
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': abbastanza buona (chiamare 20 minuti prima)
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri in cerca di una bella ragazza bionda e low cost dò fondo a tutta la mia rubrichetta di "novità" e arrivo a questa gentile e carina ragazza.
La chiamo e gli chiedo se ci potevamo vedere SUBITO. Lei dice che ha bisogno di 20' per tornare a casa.
Puntualissimo la richiamo dopo 20' e lei era lì che mi aspettava e mi dice di salire al IV piano (ascensore abbastanza claustrofobico).
Arrivato al piano mi apre lei (nascondendosi come al solito dietro la porta) in mutandine - tanga - e reggiseno e con un fisico da paura: senza un filo di grasso o cellulite.
Mi "spinge" gentilmente in una cameretta pulita e luminosa ma totalmente disadorna (con una piccola sedia e letto, per intenderci).
Dopo una breve contrattazione (x 100 diceva di essere completa per 1/2 ora, mentre per 50 "una cosa veloce").
Io opto per la via breve e veloce...
...mi spoglio, verso il pattuito (di mia sponte), e lei si assenta a lascia l'obolo in un'altra stanza (mi pare ci fosse qualcun altro, non ho indagato).
Quando torna sorride sempre e scherza molto sul fatto che non le piacciono le domande sulla nazionalità e che noi clienti facciamo sempre le stesso domande...
...poi si spoglia e inizia ad accarezzarmi ed estrae subito l'impermeabile e lo piazza sul fratellino ancora intirizzito...
rimango un po così... però inizia subito un BJ DA PAURA!
Capisco che questa è proprio portata.
L'amico pelato entra subito in tiro e lei GNAM
Tutto dentro!
E con il retro della lingua me lo massaggia.. nessuna mi aveva fatto un DEEP TROATH così...
cavolo...
...purtroppo dopo poco mi chiede in che posizione volessi continuare.
Io ancora inebetito, dico: "vai, vai, continua così che vai bene"
Insomma mi sono accomodato e l'ho lasciata continuare.
Purtroppo però non si è fatta molto digitalizzare o spingere la mano sulla testa...
...per il resto me la sono proporio goduta.
Lei ha continuato il suo BJ finchè non ho riempito il palloncino.
C'è da dire che non sono durato ore, ma lei non mi ha messo fretta.
In sintesi sono stato bene, magari una prossima volta mi prendo un 2 shots e mi godo anche il corpicino.
Vedremo.
Hasta luego!