SHANTAL - ROMA - donnecercauomo

Reaction score
45
freemax53 ha scritto:
Daccordo sul feeling, ma visto che paghiamo il comportamento dovrebbe essere uguale per tutti, se poi gli piaci può aggiungere qualcosa, non togliere! :unknw:
:bye: Il Pescatore

Parole sante fisherman, dare a tutti lo stesso se poi ti garba aggiungere qualcosa. Mi pare una giusta equazione.

Commenta
Reaction score
0
TRUFFA,TRUFFA,AMBIGUITà...FALSITà Le notizie vere che non vedrai in TV. ...

Si dice che il MISTER si sia ritirato a vita privata. Dopo la fine della sua relazione omosessuale clandestina con ASSERGIO ed il rischio di pagare 750 miliardi a T per avergli suggerito una pupa non di suo gradimento, le ultime notizie lo danno per morto... o moribondo.... Era il boss di EF fino a qualche ... Pare proprio che si!!!! Si affannano a farsi convincere , dalla TV, ...

PAre, si dice.

Tornando a noi, c'è anche chi sostiene che il nostro, sotto mentite spoglie, stia coltivando la sua ben nota inclinazione di lurker emerito. Avrebbe così incontrato una alquanto sciatta rumena dotata di un rimarchevole deretano (del genere doppia mela) e di niente altro se non un simpatico odore vagamente agliaceo. La ragazza è quella delle foto sulal spiaggia, diciamo all'80 per cento ... non si notano le gambe grosse e bruttine ed un viso non particolarmente charmant.

La signora ha concesso bbj, rai 1 e 2 ma la prestazione darebbe stata insoddisfacente per una stradale da 30, figurati per una lotf da 120. Rifiutato il 2 shoot .... anche perchè è dal 1978 che non mi riesce ... non toccare, lì no, là nemmeno, niente di qua ... come direbbe in questi casi la buonanima, esperienza da dimenticare.

TRUFFA, TRUFFA, AMBIGUITA'. Se l'avessi consigliata a chi so io, il risarcimento sarebbe stato di non meno di 1,4 billions.

Nutro la massima stima per IT/BOY (è lui che consigliò la brazil vicino il noto piazzale dei tribunali ... se non erro ... ). Resta il fatto che qui si è al di fuori della soggettività. Brutta, cessa, non sa trombare, fa la furba ...

Insomma, se decidessi di tornare sulla breccia, uscire dall'isolamento, rimettermi a recensire ... la metterei sulla mia BLACK LIST nelle prime 5 sole della mia vita.

Pare, si dice, che il MISTER abbia smesso di andare a mignotte ... :shok:

Commenta
Reaction score
75
MISTER PI ha scritto:

Si dice che il MISTER si sia ritirato a vita privata. Dopo la fine della sua relazione omosessuale clandestina con ASSERGIO ed il rischio di pagare 750 miliardi a T per avergli suggerito una pupa non di suo gradimento, le ultime notizie lo danno per morto... o moribondo.... Era il boss di EF fino a qualche ... Pare proprio che si!!!! Si affannano a farsi convincere , dalla TV, ...

PAre, si dice.

Ma finiscila...anche l'ultimo componente della banda MERREL..sta per andare in pensione con ASSERGIO..insieme al defunto EF...nugliesirizzapropiopiù...altro che secondo shot..!! :rofl: :on_the_quiet: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
Ok, raga.
Mi inchino (con una mano sul cacapranzi... viste le "inclinazioni" di alcuni di voi....) al giudizio popolare e mi dichiaro ufficialmente...
...FORTUNATO!!

E con questo vi saluto affettuosamente e fortunosamente!!
Hasta luego!

Commenta
Reaction score
0
MISTER PI ha scritto:

.............

Si!!! Com'era quella storia del cammello e della cruna dell'ago??? Ah! E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago piuttosto che un punter smetta di puntare perchè le pugnette non fanno per lui.
Può succedere che ci si acquieti ma prima o dopo il richiamo della Furesta arriva.
In fondo un sigaro si può sempre riaccendere. :bye:

Commenta
Alto