ci sono stato 6-7 anni fa ed era desolante. ora, un mio amico, si ritorno a settembre, mi ha riferito di grandi movimenti nel centro di naama bay..ovvero russe, lettoni ed affini strepitose a 100 neuri a notte.....qualcuno ne sa di più?
rabbit_a ha scritto:ci sono stato 6-7 anni fa ed era desolante. ora, un mio amico, si ritorno a settembre, mi ha riferito di grandi movimenti nel centro di naama bay..ovvero russe, lettoni ed affini strepitose a 100 neuri a notte.....qualcuno ne sa di più?
milfhunter ha scritto:Scusate , mi spiegate il senso di andare a trombare delle russe in un paese islamico a 300e a notte ??!!
ora capisco l'incontrollabile perversione della razza umana, ma allora postiamo 'sta cosa nella sezione sado maso !
tanto vale timbrarle in Italia, con quelle cifre, forse ci fai anche più di un giro.milfhunter ha scritto:Scusate , mi spiegate il senso di andare a trombare delle russe in un paese islamico a 300e a notte ??!!
ora capisco l'incontrollabile perversione della razza umana, ma allora postiamo 'sta cosa nella sezione sado maso !