- Reaction score
- 40
Hahaha, comunque secondo me Sharm a figa fa cagare, mi sarei aspettato molto di più essendo la spiaggia dell'est europa, ma del resto anche Rimini un po' lo è e fa altrettanto cacare.
roberto68 ha scritto:da quando in quà le italiane vanno a Sharm per farsi chiavare da noi????????
se vuoi andare a trombare, hai sbagliato posto.mignottauro ha scritto:Ragazzi,
parto sabato x Sharm e stavo cercando disperatamente qualche informazione!
Finalmente qui ho trovato qualcosa ma pare che le news non siano ottime.
Postero' una recensione al mio ritorno sperando di avere qualcosa di grosso da mettere in pentola.
Nel frattempo ma con urgenza se possibile chiunque abbia informazioni da darmi (nomi di locali, spiagge, ecc)
sono ben accette! :thank_you2:
contemax1962 ha scritto:se vuoi andare a trombare, hai sbagliato posto.mignottauro ha scritto:Ragazzi,
Postero' una recensione al mio ritorno sperando di avere qualcosa di grosso da mettere in pentola.
Nel frattempo ma con urgenza se possibile chiunque abbia informazioni da darmi (nomi di locali, spiagge, ecc)
mi spiace, ma purtroppo è la realtà dei fatti ................... ti auguro diversamente, ma facci sapere.mignottauro ha scritto:contemax1962 ha scritto:se vuoi andare a trombare, hai sbagliato posto.mignottauro ha scritto:Ragazzi,
Aleeee! 1 bella iniezione di ottimismo! :mega_shok:
forse qualche speranza c'è.joker ha scritto:@ Mignottauro
Caro "collega" sicuramente non ti sei scelto una meta facile per le nostre attitudini cmq io a Sharm ci sono stato qualche nel Nov 2008 e mi trovai bene in un locale di nome "Black House" si trova sulla strada o dovrei dire autostrada che porta a Nama Bai se ti metti con le spalle rivolte all ingresso di Nama Bai il locale si trova a 300m a dx sul lato sx della strada,tornando al "Black House" questo e' un locale prettamente frequentato da russe prima di pagare l ingresso sali sù e dai un occhiata,dipende dalle serate come buttano,di solito c e' sempre un buon "movimento" sono quasi tutte "free" a cui piace bere molto ma molto disinibite,buttati alla grande e vai tranquillo,aspettiamo la rece quando torni. Joker
joker ha scritto:@ Mignottauro
Caro "collega" sicuramente non ti sei scelto una meta facile per le nostre attitudini cmq io a Sharm ci sono stato qualche nel Nov 2008 e mi trovai bene in un locale di nome "Black House" CUT. Joker
volevo porre la stessa domanda, ma l'ha già fatta germanello!!!germanello ha scritto:Ma con la parola "tante" cosa intendi? Anche quello che penso io?
allora Buon Viaggio e tieni alta la bandiera ....... ITALIANA.mignottauro ha scritto:Grazie, la fama nefasta del Viking e' gia' giunta a me...quindi sono preparato
diciamo cmq che non mi formalizzo e mi so' adattare.
Vediamo cosa succede, vi racconto quando torno.