Sharmyn thailandese - Modena - Bakecaincontri

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sharmyn
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...-thailandese-3461308624sensuale-vcdi102008846
CITTA DELL'INCONTRO: Modena (Baggiovara)
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': Direi 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, (solo le due foto di spalle)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,65, viso carino (a chi piace il genere), nel complesso un bel telaio
ATTITUDINE: Molto partecipativa e accondiscendente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34613086xx

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza un po' strana, che risale a circa una settimana fa.
Avevo voglia di una "orientale" così guardando queste foto, mi sono convinto che ci fosse qualcosa di reale, e non le solite cazzate cinesi. Chiamo, e mi risponde una voce con accento straniero, ma NON orientale, e la cosa un po' mi lascia perplesso. Decido di andare comunque, con la promessa fatta a me stesso, che se mi fossi trovato davanti una brutta sorpresa, me ne sarei andato.
La location, è una sorta di residence a me nuovo, in zona Baggiovara sulla Giardini a pian terreno, proprio sulla strada. Mi apre la porta una biondina niente male, e dentro alla stanza, che è il soggiorno, un altra ragazza, che di orientale non aveva proprio nulla, come la biondina. Mi invitano ad entrare in una stanza adiacente, che non è altro che la camera da letto, dove finalmente mi ritrovo davanti la fanciulla dell'annuncio. Situazione a dir poco imbarazzante, trombare in una cameretta, chiusa da una porta scorrevole, mentre di fianco altre due figliole, guardano la tv come se niente fosse, parlottando dei cazzi loro. All'inizio avevo addosso una sensazione strana, quasi di imbarazzo misto a preoccupazione, poi mi sono rilassato e ho deciso di rimanere.
La thai è una ragazza piuttosto carina per chi ama il genere,
decisamente più alta della media orientale.
In viso non è male, e fisicamente ha un gran bel telaio.
E' molto timida, ma gradevole negli atteggiamenti.
Ci accordiamo per una "cosa fatta bene" per 60, ed iniziamo le danze.
Aspetto negativo, non mi ha proposto il bagno (tra 'altro non ho capito nemmeno dove poteva essere), comunque io ero fresco di doccia e lei è risultata altrettanto pulita.
Ci accomodiamo sul lettino minuscolo e prende subito l'iniziativa baciandomi a fondo con la lingua.
Nessun retro gusto di aglio o altro di sgradevole, anzi mi è proprio piaciuto.
Bocchino fatto con passione, anche se a onor del vero, non da super esperta e daty, che ha veramente gradito. Il trombo si è rivelato molto piacevole, con lei che non declinava nessuna mia iniziativa, quasi da geisha, compreso un bel dito nel culo, che le ho infilato a più riprese.
Pulizie di rito con salviette e social gradevole (parla un discreto italiano), dove mi ha raccontato che nella vita faceva tutt'altro, fino a poco tempo fa.
Insomma nel complesso una bella persona e una belle esperienza magari da ripetere.
Fine del sogno.
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
figurelle:

2bf5a6813846c209fb02ff9916760aa5.jpg f509084b4bc99849cd34fe0c4a907c0c.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Tre ragazze in una location.Un po' troppo ,si potrebbe fare la fila fuori.Troppo movimento non ti pare.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Tre ragazze in una location.Un po' troppo ,si potrebbe fare la fila fuori.Troppo movimento non ti pare.

Non sono sicuro che le altre due lavorino li... non mi hanno cagato nemmeno di striscio ... boo, non saprei dire cosa ci facevano li...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
Il fatto che non si ritraesse al tuo dito in culo, ti ha fatto capire o sperare che gradisse anche un sano rai 2?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
130
Reaction score
180
Non è più un italia.
Al suo numero dopo tanti tentativi mi hanno detto che è tornata in Thailandia
Un vero peccato
Buona notte forumisti.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
Non è più un italia.
Al suo numero dopo tanti tentativi mi hanno detto che è tornata in Thailandia
Un vero peccato
Buona notte forumisti.
Alla prossima

Mi aveva detto che stava mettendo da parte i piccioli per quello, ma sinceramente speravo fosse un po' indietro con i lavori...:sad:
 
Commenta
Alto