Sharon - Alessandria - Moscarossa

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-new_sharon_in_alessandria_3208348052-alessandria-25473.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Sharon - ma di persona Melissa
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era talmente buio che alla fine non ho capito se sia quella della foto o no! scherzi a parte non mi sembra lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (rai2, COB)
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: piccola e formosa
ATTITUDINE: scarsina..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32083480xx

LA MIA RECENSIONE: Bazzicando in Alessandria contatto questa fanciulla, dopo che un'altra mi ha dato buca (nel senso che aveva l'annuncio in città ma chiamata si trovava alcuni giorni al mare!). Liberissima, mi dice di venire quando voglio, neanche senza il classico "1/4 d'ora" prima. e già questo..
Location in centro, credo se non mi sbaglio in una tipica via di loft, comunque molto tranquilla. Vedo chiaramente dopo aver chiamato che una persona in tutta (la coinquilina passa davanti alla porta e va in altro alloggio, alla fine mi rimane il dubbio che fosse la vera titolare delle foto. quella che mi apre è piccolina coi capelli ricci, molto formosa, con completo di rete nera da cui si intravedono tettone discrete.
breve contrattazione con suo disappunto per la mia offerta del cinquantino. qualche scambio di battute in cui accenna un sorriso, mi convincono a fermarmi, peccato che dopo il conquibus si dimostra prevalentemente intenzionata a sbrigare la pratica e basta. nuda è formosa, con fisico simile a un'africana (culo strabordante), morbida comunque come mi piace. breve bj senza mani, poi 2-3 posizioni tra cui una pecos in cui mi rimprovera perchè le stringo i chiapponi (forse ho fatto effettivamente un po' forte), una di fianco, e poi di fronte in cui me la prendo con calma rassicurandola sul fatto che sto per finire e contemporaneamente rallentando il ritmo godendomi il momento, seppure lei mal sopporti la cosa. Insomma diventa una pratica da sbrigare anche per me. Disponibile anche ad anal con sovrapprezzo, come ogni altro servizio.
Forse una delle sudamericane meno calde che ho trovato. scarsamente incoraggiata dal fatto che le ho dato solo 50, ma onestamente non credo, a differenza di altri casi, che con rate aumentato avrebbe migliorato la qualità della prestazione..questo vi dovevo.

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,7 KB · Visite: 234
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,3 KB · Visite: 136
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,7 KB · Visite: 96
Ultima modifica:
Alto