Sharon Reggio Emilia

Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.reggioemiliatrasgressiva.it/ ... aron=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Sharon
NAZIONALITA': Paraguay
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, toys
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: buongiorno a tutti, è la mia prima recensione:
esperienza ottima, genere colored, di viso non speciale ma non male (almeno per me), fisico ottimo, molto porcellina, all covered. Simpatica.
 

Allegati

  • Sharon.zip
    86,2 KB · Visite: 122
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao,testata ieri.Location gia' da me conosciuta,vista ponte di Calatrava,lei come da foto ma piu' alta di quello che sembra.Fisico strepitoso,bel seno piccolo ma veramente bello,culo sodo ma viso un po' così così.Lei è giovane e simpatica ,sia di persona che al telefono e ti invita da lei dicendoti di vistare..."l'Isla meravigliosa" (Portorico).Dopo aver contrattato per 80 rose all inclusive,mi spoglio e lei non mi chiede di pasare in bagno,anche se come sempre quando vado da una ragazza sono fresco di doccia.Ma anche lei non lo fa,e la cosa non è che mi piaccia tanto.Intanto lei mi incappuccia il fratellino anche se non ha dato ancora segni di vita e udite udite,per la prima volta in tanti anni di carriera da punter,mi fa mettere un guanto in lattice da chirurgo nella mano che avrei dovuto usare per ravanarle la passera :shok: :shok: :shok: :shok:
Io per un po' lo tengo,ma visto che tutte le cose che mi stringono mi fanno innervosire,dopo poco lo tolgo e le dico di mettersi a 69.Qui purtroppo noto che la sua patatina non è che sia freschissima,e per sicurezza le lecco solo il clito ,ma molto esternamente.Cosa che comunque a lei sembra piacerle,visto i mugolii che emette.Una volta raggiunto un discreto livello di tiraggio,si mette a pecora e qui devo dire che lo spettacolo che si presenta è veramente dei migliori.Dopo essersi abbondantemente lubrificata i suoi due canali con olio ,mi dice..."mettimelo dove vuoi" :shok: :shok: :shok: :shok:
Così io la prendo in parola e dopo averla scopata a piacere,salgo al piano superiore.Dopo un po' di iniziale resistenza,entra tutto perfettamente fino in fondo come se venisse risucchiato,e li dopo un po' concludo con piacere la performance in rai2,con lei che non ci fa neanche una piega. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ricapitolando,per 80 rose ottenute dopo una un po' noiosa contrattazione,mi è stato offerto bj coperto,69,no fk,rai1 e rai 2.Confermo la possibilita' di usare "giocattoli" su di lei ,che mostra orgogliosa durante il primo social time.Il tutto condito da la gentilezza e la simpatia de la..." Isla meravigliosa".
Fate vobis...ciao :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto