SHARON - TERNI - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z140924204
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: SHARON
NAZIONALITA': DICE SPAGNOLA... MAH???
ETA': 19 DICHIARATI, QUALCUNO IN PIU' SECONDO ME
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come da foto esaustive
ATTITUDINE: GENTILE MA NON TROPPO ESPANSIVA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Di passaggio a Terni all'ora di pranzo mi trovo in angosciante dubbio se andare a pranzare o a trombare!
Mi torna in mente Sharon che avevo annotato qualche giorno prima ed ovviamente decido per la seconda.
Purtroppo il tempo non è molto ed allora opto per una cosa semplice senza troppa dispersione di sudore dato il pomeriggio ancora lungo e tremendamente caldo.
Chiamo la tipa ed al telefono gentilmente mi indica la location (già da me conosciuta) in via Battisti non lontano dal centro.
Mi apre e vedo esattamente la tipa delle foto magari con un diverso taglio di capelli (o era semplicemente spettinata???). Ci accordiamo per una cosa non lunghissima. Appartamento carino e sufficientemente in ordine; mi da' l'idea però che la tipa non sia sola, ma non chiedo. Passo in bagno (lei no, ma magari già era pulita) ed inizia un BJ discretamente fatto con un lieve aiutino di mano; poi memore di una delle foto dell'inserzione la sistemo e la prendo da dietro. A questo punto la tipa si scioglie... ed inizia ad emettere gemiti dapprima sommessi poi sempre più evidenti, segno di un suo gradimento e partecipazione che mostra anche iniziando a muovere il culetto in maniera circolare (gradisco gradisco...). Ma la canicola è infausta ed inizio a sudare copiosamente... decido allora di cambiare posizione e di ultimare le operazioni velocemente in una morsa a forbice. Mi è sembrata leggermente dispiaciuta dall'esito raggiunto troppo in fretta... in effetti lei è abbastanza stretta e si è bagnata a sufficienza e non credo sia stato il mio sudore scivolato fin là :biggrin: .
Mi lavo abbondantemente, spreco mezzo rotolone per asciugarmi dopo di che mi ricordo del LUCULLIANO suggerimento Collegamento alla pagina web non disponibile :biggrin: :biggrin: :biggrin: ed ultimo le operazioni in maniera più agevole. Saluto e me ne vado.
Comunque si è trattato di classica sveltina da giovedì pomeriggio nel complesso ben riuscita. Anche qui la ragazza si potrebbe riprovare con un rate leggermente superiore per mettere alla prova altri servizi che potrebbero rivelare belle sorprese.

Poi sono adato a pranzo però...

Tanto vi dovevo
Vin

scorpio2976 ha scritto:
eI VINCENT.. ma fammi capire meglio.. la ragazza fa anal? con rate più alto si intende!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Sinceramente non ho chiesto nulla di più perchè al momento non avevo intenzioni bellicose... ma a giudicare dall'orefizio non chiusissimo non lo escludo...

Qualche foto a futura memoria e prima che scompaia (quasi quasi ci faccio un pensierino ...)

[spoiler:2sqfllt5][attachment=1:2sqfllt5]s1.jpg[/attachment:2sqfllt5][attachment=0:2sqfllt5]s2.jpg[/attachment:2sqfllt5][/spoiler:2sqfllt5]

Allegati

• s1.jpg
    s1.jpg
    16,5 KB · Visite: 1.637
  • s2.jpg
    s2.jpg
    34,8 KB · Visite: 1.737
mooolto interessante la signorina!
ho in vista una gita dalle vostre parti e non sarebbe male una sosta.

mi permetto di aggiungere un promemoria completo e altre due foto "interessanti"!

Allegati

Ciao a tutti i punters......avevo messo nel mirino questa pulzella e oggi "ho sparato".
Concordo in pieno con la rece di Vincent...aggiungo che la ragazza è veramente molto carina giovane con un culetto da favola!!! Rate 70 base X fuck 90 X fuck + bj 150 X fuck+bj+rai 2......contratto e vado per 70 rai 1 + bj.
Dico subito non è il massimo della partecipazione!!! Comunque l'ho distesa sul letto le ho leccato la passerina tutta depilata per circa 10 min. poi bj e rai 1 in varie posizioni.......quando l'ho messa a pecos alla vista di quel culetto fantastico che lei rotea con maestria sono esploso!!
Secondo me comunque un giro lo vale se non altro perchè così giovane e carina poche se ne trovano soprattutto a Terni....oppure sparano rate astronomici!!

Spero di essere stato utile a presto Fox10 :bye:

Volevo testare una nuova ragazza... vedo un annuncio di tal Crystal, chiamo ... dice di essere Bulgara.
Le dico qualche frase in bulgaro, non capisce.
Il mio senso di punter pizzica, ma vado.
Suono.
Entro.
Cazzo ma è Sharon!
Vabbè orami sto qui. Rate: 70 solo figa, 100 bocca figa, 150 tre canali.
Scherzerà, penso.
70 rose e via.
Minchia non scherzava! Mi incappuccia il pisello ancora moscio e via!
Mi concentro... lo drizzo e parto a trombare.
ha dei piedini deliziosi, questo sì, ma dopo 40minuti nonostante la pecorina, non riesco a venire.
Mi faccio smanettare per 10 minuti buoni, ma niente.
La camera è troppo calda e la stufetta a ventilatore fa più rumore di un elicottero Chynook.
Saluti e baci.
Fine

Magari è rumena ...
cmq la tengo in trombolist, ma se ci vado investo i 150 e vediamo che succede :biggrin:
grazie come sempre :bye:

Barone ha scritto:
Volevo testare una nuova ragazza... vedo un annuncio di tal Crystal, chiamo ... dice di essere Bulgara.
Le dico qualche frase in bulgaro, non capisce.
Il mio senso di punter pizzica, ma vado.
Suono.
Entro.
Cazzo ma e' Sharon!
Vabbè orami sto qui. Rate: 70 solo figa, 100 bocca figa, 150 tre canali.
Scherzerà, penso.
70 rose e via.
Minchia non scherzava! Mi incappuccia il pisello ancora moscio e via!
Mi concentro... lo drizzo e parto a trombare.
ha dei piedini deliziosi, questo sì, ma dopo 40minuti nonostante la pecorina, non riesco a venire.
Mi faccio smanettare per 10 minuti buoni, ma niente.
La camera e' troppo calda e la stufetta a ventilatore fa più rumore di un elicottero Chynook.
Saluti e baci.
Fine

Re: SHARON - TERNI - KIJIJI - evitare

Ciao a tutti.
Incontrata la settimana scorsa (recensisco solo ora perché ero via per lavoro ...).
Da evitare assolutamente !

Confermo le precedenti recensioni ma al ribasso.
Le foto sono sue. Ultimi link attivi:
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... 2z14408739
http://hotragazzelove.piczo.com/?g=39599603&cr=3
http://www.josemalone.it/Detail.aspx?im ... esso=Donna

In positivo. La ragazza sembra effettivamente una quindicenne (quando ti apre la porta ti viene da dire "cerco la mamma ...") poi si spoglia ed ha un gran bel corpo con una quarta di seno naturale perfetta che le foto non mostrano. Secondo me (pura illazione) è rumena (con un pò sangue gitano).

In negativo. Peccato che finisca tutto qui. Pulizia ambiente insufficiente, niente passaggio al bagno, lei frettolosa ed assolutamente scostante nonostante a parole dica che fa con calma ... non è vero ... preliminare scoperto e prova a coprire dopo un minuto .. prosegue al 50% con le mani ... non sopporta di essere toccata .. si sposta se le tocchi la testa o le spalle o la schiena ... non parla e capisce il 50% di quello che gli dici ... sembrava quasi triste e contrariata (mi verrebbe da dire "costretta" ma non credo proprio che lo fosse; e nemmeno mi ha dato l'idea della giornata "No" è proprio fatta cosi ...). Ovviamente io ero fresco, pulito, strigliato, profumato, gentile e non ho fatto nulla per contrariarla .. ma non è servito a molto. Non mi viene da dire che è una stronza o lo ha fatto apposta ... solo dovrebbe fare un altro lavoro. Credo sia la mia peggiore esperienza di sempre.

Spero che questo non generi il solito flame e minacce di morte come è successo nei predenti thread.
(PS please, se qualche collega vuole altri dettagli solo per email, non sono abilitato per i messaggi privati e non mi va di postare qui altri dettagli)

Saluti,
Bugs.

[off_tpc:24rm2c4t]mah ... io certe volte leggo e non capisco

Ho 'testato' di persona la ragazza 2 volte, l'ho trovata sempre disponibile ( a patto di pagare ... )
non m'ha mai posto alcun limite, è sempre stata piacevole e addirittura l'abbiamo fatto "scoperto" lato A e B ( dopo sono dovuto ricorrere al GENTALIN BETA :cray: ed ho deciso che mai più ripeterò l'esperienza "tutto scoperto" )

Sarà che forse perchè quando incontro una ragazza tengo sempre presente di avere una persona davanti, con i suoi umori, le sue simpatie e le sue antipatie ... e non una macchina?[/off_tpc:24rm2c4t]

Sarà che la tipa in questione ti ha fatto uno sgarro e ora la vuoi "bastonare" dicendo queste cazzate sul forum.

Vai tranquillamente da un'altra parte a fare esternazioni di questo tipo. Questa non è la sede idonea.

Ovviamente questo thread non sarà letto dall'uente in questione in quanto bannato, ma serve di monito agli altri intelligentoni che pensano di utilizzare PFI per biechi scopi personali.

Imbecilli a parte vedo che la tipa si è professionalizzata molto dal mio primo incontro dove tutto sommato non mi è sembrata così stronza...
Beh... peccato perchè ricordo ancora piacevolmente il suo corpicino!

Attualizzo una vecchia recensione:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://hotragazzelove.piczo.com/?g=39599603&cr=3

http://www.josemalone.it/Detail.aspx?im ... a=Incontri

http://www.dolcincontri.com/DOLCISSIMA- ... 57415.html

CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: SHARON
NAZIONALITA': BULGARA e non ispanica
20 DICHIARATI E NON SI DISCOSTA MOLTO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: GENTILE, MOLTO DOLCE MA FREDDINA e non partecipativa
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Concordo l'incontro in viale C.Battisti 1xx, che non riuscivo a trovare, visto che il navigatore si ferma al 126, mentre la tipa riceve ad un numero superiore e per chi non è di Terni, si deve oltrepassare il sottopassaggio per i molti numeri civici superiori al 12x
Bene, una volta arrivato, mi apre la porta e devo dire che la ragazza è molto più esile e minuti di come potrebbe apparire ma molto carina e con notevole lato B.
Anche di viso è molto carina , unico neo i denti accavvalati e non proprio bellissimi alla vista, ma esteticamente trascurabile, perchè nel complesso è molto carina e a me piacciono molto le ragazze stile velina.
Concordo il rate minimo, pago, uscita di routine e al ritorno mi fà la domanda preferisci pecorina o da sopra, alchè io rispondo, iniziamo poi si vede.
La ragazza mi dice iniziamo pecorina, inizia a toccarmelo con le mani e dopo 1 minuto si alza e si mette in posizione dicendomi "dai".
Cavolo neanche BJ? Io non l'ho chiesto ma è di rito, non sono un appassionato ma !!!!!
Bè , penso visto il lato B e piccolina così me la giostro che è un piacere, partiamo così, dopo un pò le dico di girarsi per cambiare, alchè la vedo un pò scoglionata, finisco in fretta , la saluto e me ne vado
Io non sò magari era scoglionata di suo, non ho detto nulla, ma di sicuro non vale la pena.
Al contrario di come letto in precendenza si fà toccare.
Carina ma non è porca, non voglio infierire dicendo iceberg però non ci ritornerei, la definizione giusta è SCOSTANTE.

ciao, è in linea con la mia esperienza, frettolosa e scostante ...
ci sono ancora i nichelini sparsi a terra in ogni angolo della stanza ?
e l'iguana nella teca di vetro (ma con il vetro aperto !) ?
il telefono che squilla in continuazione ?
il gatto sul tavolo della cucina ?

saluti.
Bugs.

La techa di vetro si,alla destra del letto, ijihihihihi :biggrin: e anche aperto, perchè non ho fatto caso se c'era l'iguana, mentre il gatto non l'ho visto .
Vedo che sei pratico è!!!!!

ci sono stato una volta e non ci torno sicuro !! (vedi rece sopra, che magari se avevi letto ti risparmiavo tempo e denaro ...)
l'iguana o è morto o stava in giro per la stanza ... sai che allegria trombare con un iguana in libertà ... !!

Si ho letto l'annuncio senza foto, consultato dal palmare, visto che ero a terni solo e in tappa non programmata.
Vabbè sarà meglio la prossima, alla fine è stata solo una svuotata e niente più

orfano di Melissa e Vivian (la prima è tornata al suo paese a studiare, la seconda tornerà tra un mesetto) decido di provare Sharon, intanto comunico che si è fatta bionda ed ha cambiato appartamento (ora sta in zona ipercoop), lei ha un viso molto carino, è molto magra x i miei gusti, più di quello che sembra nelle foto, (oppure si è dimagrita molto di recente), fisicamente il suo fondoschiena rimane il suo pezzo forte.
La cosa che mi è piaciuta di meno è stato il suo atteggiamento iniziale, (oltre al fatto che era vestita come pippi calze lunghe quando sono arrivato) freddo come se mi stesse facendo un favore, cmq iniziamo ad accarezzarci e lei inizia a sciogliersi un po', la prendo alla missionaria e sembra che cominci a gradire, dopo un po' mi dice "facciamo pecorina" io ovviamente acconsento e mi godo x un bel pò la sua visione da dietro poi visto il caldo bestiale della stanza inizia a sudare non poco quindi mi sdraio sul letto e mi faccio finire da sopra, tutto questo per 70 rose.
Una volta finito lei diventa tutta gentile, mi fà domande e complimenti vari e addirittura mi dà un bacio per salutarmi che mi lascia un pò perplesso...vista la pochezza in città di ragazze giovani e carine forse ci tornerò ma la tipa è molti gradini sotto alle 2 citate prima (sopratutto x atteggiamento).
questa è stata la mia esperienza...tanto vi dovevo...saluti :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto