SHARON - TERNI - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

peccato, in questo periodo di assenza totale di belle ragazze giovani una ripassatina gliela avrei volentieri ridata!

tornata.... http://incontri.kijijiannunci.com/donnacercauomo-terni/sharon-indimenticabile-137100.
Visitata di recente dopo mesi e mesi di inattività mia ed assenza sua. L'investimento non è stato da poco visti i tempi per me, l'appartamento con vista su parco non è il massimo della privacy, lei venale come al solito, con un lato b da favola e migliorata nel social time..... sperando in tempi migliori a presto zanna.

Bella bambolina - Terni - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sharon
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bambollina-wq3g58115492
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': dice 20 ma credo ne abbia almeno 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, bel culetto, prima di seno
ATTITUDINE: con me un ghiacciolo e sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano, con un unico ascensore che serve tutto il palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494731xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto alcune vecchie rece, avevo detto di non passare a trovare questa donzella, ma oggi preso da irrefrenabile voglia e dopo aver scandagliato tutti gli annunci non trovando praticamente niente in quanto quasi tutte le foto sono fake, decido di provare purtroppo pentendomene.
La chiamo e mi dice che riceva in zona borgo bovio e chiede 70 per una cosa tranquilla. Accetto e mi avvio...
devo chiamare più volte perchè cmq il palazzo non si trova facilmente. Appena arrivato lei mi apre il portone dopo la mia chiamata, ma si trova al quarto piano e l'ascensore è unico e serve tutto il palazzo, così decido per le scale in quanto la privacy era praticamente zero (anche nelle scale non c'è molta privacy).
Arrivato, mi apre lei, la stessa della foto, molto magra, con un bel culettino, ma purtroppo con seno praticamente zero, ha una prima ad occhio e croce. Entrando noto subito un gatto che mi viene vicino, molto carino per carità, ma preferisco che mi stia alla larga durante l'amplesso. Lei chiude la porta ed entriamo.
Mentre mi spoglio (in penombra perchè la luce è pochissima visto che c'è solo una lampada sul comodino e la luce sul soffitto è inesistente) noto che il letto è pieno di peli di gatto... "cazzo che schifo penso tra di me" così non mi metto sul letto e inizio a toccarla rimanendo in piedi.
Le dico di inginocchiarsi e di pomparmi così, lei mi incappuccia subito ancora moscio e aiutandosi con le mani mi fa un BJ covered non molto ben fatto e appena lo vede duro mi dice di scoparla e di scegliere la posizione, così sempre evitando il letto le dico di inginocchiarsi sul letto che la scopo da dietro in piedi.
Questa posizione mi mostra tutto il suo bel culetto, molto bello, e inizio a pompare.....
dopo qualche minuto lei mi dice di sbrigarmi e io le dico che ancora mi manca, così poco dopo si gira, e mi prende il cazzo in mano, mi toglie il condom e inizia a segarmi per farmi venire, ma io le dico che lei aveva promesso una cosa tranquilla, alchè lei mi risponde che deve lavorare e non può stare troppo con un cliente...
Io dopo aver passato sopra ai peli di gatto, questa volta mi stranisco, la blocco e mi rivesto dicendo che è meglio conlcudere qua. Lei per niente contrariata mi risponde: "come vuoi".
mi vesto, la saluto e me ne vado con l'amaro in bocca e la promessa di non tornare mai più.

Figurine:

Allegati

• sharon.JPG
    sharon.JPG
    23,5 KB · Visite: 386
  • sharon1.JPG
    sharon1.JPG
    20,4 KB · Visite: 272
  • sharon3.JPG
    sharon3.JPG
    32,6 KB · Visite: 335
CARATTERISTICHE GENERALI: Bella Bambolina !!!!

NOME INSERZIONISTA: Sharon
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bambollina-d9ci59148575
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': PseudoBulgara- Rumena
ETA': dice 20 credo sui 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai 1, rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: troppo magra, bel culo trafficato, seno non pervenuto
ATTITUDINE: ghiaccio navigato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494731xx

LA MIA RECENSIONE:
l'esperienza risale ad alcuni giorni fa. La chiamo, riceve in zona Bovio. Palazzoni con privacy praticamente assente ed ascensore con la spia di allarme bloccata ma funziona. La casa è carina ma effettivamente sporca con chiazze in terra che potrebbere essere merito del gatto o di qualcuno di noi. La camera è troppo buia. Fisicamente non posso che confermare che il lato B è il suo pezzo forte per il resto è eccessivamente troppo skinny. Bella patatina depilata ma il leccare prolungato non serve a scioglie il ghiacciolo. Qualche posizione di rito e tra lei che ci sa fare di bacino, scricchiolii del letto e peli di gatto mi suggerisce di passare all'esplorazione del culo più trafficato della provincia de terni. In piedi con ingresso guidato dalla signorina che non si fa pregare e ammortizza facilmente ogni affondo. Concludo nel gommino pulizie saluto il tutto in meno di mezz'ora. Sono graditi approfondimenti da parte vostra perchè non ho chiesto se fa CIM, COB (serve buona mira) e BBJ forse si viste le chiazze in terra .... se qualcuno ha notizie a riguardo potrei essere interessato altrimenti non ci torno di sicuro.

Saluti a tutti
Squallor.

Quando ci andai io le chiesi di finire ma lei si rifiutò sia di metterci mano, bocca o di farmi finire da solo su bocca, viso, seno .... della serie "se non sei venuto è un problema tuo ..."

Immagino. Forse fidelizzando.... o versando il dovuto. Mah... cmq inizio a capire come funziona il forum. Molte visite niente parole. Mi piace sta cosa di scrivere le esperienze vuissute e un pò mi eccita.
Spero a presto .
Ciao.

Ciao, non so che intendevi ... cmq io avevo recensito a suo tempo ...
Immagino. Forse fidelizzando.... o versando il dovuto. Mah... cmq inizio a capire come funziona il forum. Molte visite niente parole. Mi piace sta cosa di scrivere le esperienze vuissute e un pò mi eccita.
Spero a presto .
Ciao.

Ovviamente non mi riferivo a te, intendevo che sto' post l'avranno letto in molti ed hai risposto solo tu. Poi non posso permettermi di criticare nessuno visto che ho iniziato ora..... Ciao Bugs.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto