shayene parma bakeca

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)bakeca
CITTA DELL'INCONTRO:parma
NOME INSERZIONISTA:shayene
NAZIONALITA': brasilera
ETA': 19? secobndo me 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: carina quasi velina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:stato dalla fanciulla venerdì sera in "zona cesarini" infatti era la mezzanotte scoccata ed era in procinto di andarsene dalle foto sembra lei anche se la metterei nella categoria delle SN ( super nane secondo non supera il metro e 51) fatta bene e ben proporzionate con due belle tette direi una terza che sul suo fisichino esile non passano inosservate ..brasilianissima dice dell amazzonia...contrattiamo per un bbj a 100 ma alla mia richiesta del cim storce il naso e mi dice dopo varie contrattazioni che vuole 150 neuroni ..ma da qui iniziano le note dolenti non troppa partecipazione E al momento clou quando gemeno l avverto che sto venendo si sposta repentinamente facendomi fare un tiro a vuoto che la "ferisce " sulla spalla e sui capelli... e qui m incavolo ma scusa il cim che abbiamo concordato con una plusvalenza di 50 rose dov è finito..e lei invece si lamente dei capelli imbrattati ,,..beh certo se nn ti spostavi sicuramente eravamo tutti e due felici..poi mi dice che a parma non si trova bene.. poco lavoro ,...grazie al cavolo se prometti e non maniteni la gente ti schiva..per cui nonostante l attenuante dell' ora tarda per me è da bocciare e può tornarsene a firenze ..scusate lo sfogo
 
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
511
Reaction score
462
Regole del forum

2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio

:rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
In effetti purtroppo, senza un link (io ho provato a cercare, ma senza risultato), la recensione diventa completamente inutile. Già con bakeka bisognerebbe fare uno snap, senza il quale il link va ad estinguersi in pochissimi giorni. Ma qui, ripeto, è impossibile capire di chi si parli.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #5
chiedo venia mi sono scordato di mettere il link ma perfortunan qualcuno ha messo una pezza..grazie
 
Commenta
Alto