Re: Indianna - Roma - Bakeca - PERICOLO!!
Salve ragazzi
Sono passato a trovare questa gettonatissima fanciulla. Premetto che è assolutamente donna, fidatevi (diciamo che vi do una consulenza/parere professionale). Messo in chiaro questo, la ragazza, brasiliana in tutto e per tutto ha 24 anni, si presenta molto bene, tenuta minimalista, scarpa fetish con tacco alto, molto carina di viso (bel colore degli occhi), qualche ritocco qua e là (tipo naso e seno), porta un apparecchio per i denti assolutamente non fastidioso. Una volta fatto accomodare si struscia e si ristruscia con baci e bacetti più o meno linguati e profondi. Lavaggi di rito, colluttorio per entrambi e inizia con quello che è l’unico vero motivo per cui valga la pena farle visita (secondo me) ottimo e ripetuto deepthroat cabrio, salivoso e apparentemente per nulla stancante per lei (saremo stati buoni 10 minuti a giocare con la sua bocca, brava!). Il resto del rapporto (sicuramente discreto) è un po’ troppo scenografico, stile brasilian appunto, e poi lei si muove troppo in ogni posizione che la metti e questo ogni tanto diventa fastidioso specie se in qualche momento non sei proprio sincronizzato. L’altra cosa che, di fatto, rientra nella norma è la differenza con le foto, sicuramente è una ragazza molto carina, ma il fisico a soli 24 anni inizia a cedere, il lato b non è così sodo come sembra dalle foto (anche se quando la si prende da dietro fa la sua scena), molte smagliature e inizio di cellulite, questo non vuol dire che non possa piacere anzi per certi versi può essere eccitante, ma ci sono ragazza più belle. Infine veniamo al rate, 100 intrattabili, anche se agli inizi della sua avventura romana circa un anno fa era 50, anche se mi ha spiegato il perché della svalutazione (mi ha detto tra le altre cose: “se ci sono ragazze più brutte di me, più antipatiche ed incapaci di me che chiedono ed ottengono 100 perché dovrei chiederne di meno io”) e in un certo senso ha anche ragione. Nei 100 però non è compreso ne CIM ne rai 2 (per quello ne servono 150), fa facial che non è male, ma a quel rate puoi avere qualcosa in più, o per quei servizi puoi spendere anche di meno. Continuo a pensare che il filone delle nostre amiche rumene tipo cristy, denny o sara, in generale, siano meglio.
Non credo di tornarci, poi non si può mai dire, anche se mi ha confessato che starà a roma altri 2 mesi poi smetterà del tutto e tornerà in brasile, “lavora” da quando aveva 18 anni (prima in spagna) e in questi 6 anni si è sistemata.
Il vostro affezionatissimo
PS: per motivi un po’ lunghi da spiegare anche se avevo telefonato 2 ore prima e preso un appuntamento, la ragazza, appunto gettonatissima in questo periodo, l’ho incontrata circa 2 ore dopo l’orario stabilito e in quelle 2 ore sarò stato vicino al suo portone per quasi 1 ora dove ce stato un via vai continuo, direi quasi impressionante. Con questo non le do nessuna colpa solo che dovrebbe organizzarsi meglio, anche se lei è la prima che ti dice che sarebbe meglio andarla a trovare tra una decina di giorni perché vista l’assenza da roma da un po’ in questi giorni è una specie di assalto alla diligenza.