Sheila - Marotta (PU) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

aldorenga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sheila
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128139-128154-128139-495j93743552
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta (PU)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,65m , seno incredibile una 5° naturale, culo sodo , viso a mio parere molto carino. per i miei gusti sudamericani fisico meraviglioso
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34522541xx

RECENSIONE:

Qualche sera fa ero in cerca di una bella serata e dopo diverse recensioni di _Nika mi sono deciso a recarmi in zona Marotta, ma al momento di chiamare Nika mi risponde che è impegnata per una ora ma visto la mia voglia decido di non aspettare e provo a cercare una ragazza qui a Marotta e la scelta ricade su Sheila. che dopo aver visionato alcune buone recensioni in quel di Biella decido di incontrarla.
La chiamo e mi dice che lei è disponibile e mi reco subito alla sua location (molto pulita e discreta), nessun problema di accesso palazzo servito da ascensore. Lei è una ragazza Argentina molto formosa con un bel davanzale naturale. Breve social time dove lei ti mette a tuo agio con molta gentilezza.Contratto con lei per una cosa tranquilla compresa di massaggio per 100. Lei è molto pulita e pretende un lavaggio prima delle danze.
Devo dire che il suo atteggiamento è molto caldo e passionale inizia con un bj di buona fattura, devo dire che è molto fantasiosa e propositiva infatti mi sono fatto trasportare e gli ho lasciato l' iniziativa visto il suo atteggiamento da gfe....anche se lei fa tutto protetto.... ma compensa il tutto con il suo modo di fare... sicuramente non da pay.
Concluso il tutto lavaggio prima di un bel massaggio rilassante per prendere fiato dove lei si dimostra anche molto simpatica e scherzosa.
Per me è stata una ottima avventura e confermo le varie recensioni presenti su altri lidi.
E visto le pochezze di queste zone secondo il mio modesto parere è una donzella da provare assolutamente almeno una volta......spero di essere stato di aiuto un saluto a tutti i colleghi

grazie della recensione! ottima alternativa!..anche se non capisco come abbia fatto a risponderti nika dato che non è più in italia :)...
Sai se per caso fà anche FK?

Caro Karotax hai ragione. infatti o il collega aldorenga si riferiva a danka e ha scritto erroneamente nika...oppure quella dicitura "qualche sera fa" riferita a nika andrebbe interpretata come "oltre due settimane fa" perchè la nika se ne è andata in Ucraina più o meno in quel periodo li.

• Creatore Discussione
  • Espulso
scusate per l' errore ma mi riferivo ad Angela..... mi sono confuso con i nomi......
no non concede Fk

• Creatore Discussione
  • Espulso
niente fk ma forse perchè io sono fumatore:sorry::sorry:

Complimenti Aldorenga, una bella scoperta, che arricchisce le nostre zone! Scusami, ma volevo chiederti, senza massaggio, a che livello siamo con il rate? Grazie per il contributo, e buone trombate! :ok:

• Creatore Discussione
  • Espulso
non so che rate fa senza massaggio non ho chiesto perchè di solito mi piace fare le cose con tranquillità e le spesa mi sembrava giusta visto la bellezza della ragazza.....L' unico modo per saperlo è chiamarla e chiedere direttamente a lei.....

• Creatore Discussione
  • Espulso
non so se sia effettivamente la stessa ragazza cactus56...... posso solo dire che la mia esperienza è stata molto positiva e direi in linea con altre esperienze raccontate su altri siti...... a mio parere è da provare visto la pochezza delle nostre zone..... comunque questa è la mia modesta opinione...... se qualcun altro vorrà postare la sua personale esperienza magari avrai più materiale per effettuare la tua eventuale scelta....... buone scopate a tutti:ok:

si ti confermo che la ragazza è quella della foto anche se è di qualche anno fa prima che si facesse qualche tatoo mi ha detto..... io di cosi carine ne ho trovate poche.....

ok, scusa le troppe domande, prometto che è l'ultima :D
tettone che consistenza hanno? E caporelli piccoli, grandi, reattivi...?
grazie ancora

tettone morbide naturali... capezzoli nella norma.... facci sapere le tue imprerssioni se vai a trovarla....notte

foto corrispondenti alla realta? avevo dato per scontato che si trattasse dell'ennesimo fake in provincia di PU.. zona tristemente conosciuta per i fake appunto ;)

si ti confermo che la ragazza è quella della foto anche se è di qualche anno fa prima che si facesse qualche tatoo mi ha detto..... io di cosi carine ne ho trovate poche..... e ne ho passate parecchie.....:rofl:

Bella è bella a vedere dalle foto ma come fai a siglarla GFE se fa tutto cover e non fa nemmeno FK:sad:? Solo per la simpatia e la bellezza? Da una girlfriend pretenderei mooooooolto di più. Senza offesa èh. Forse mi sbaglio io.:mda:

ma tu ci sei stato? a me ha trattato molto bene ed io per evitare malattie preferisco fare tutto coperto......poi ognuno ha i suoi gusti...... io preferisco stare con una figa che mi tratta con dolcezza che con una più maiala ma non cosi' bella..... poi a me non piacerebbe baciare una che magari prima di me ha succhiato qualcu naltro uncovered..... mi farebbe un po senso.... a voi l' ardua sentenza

io ho detto che è GFE nel modo di fare non che è una che fa maialate.... forse abbiamo due modi diversi di vedere le cose..... anche alcuni miei amici quando vanno a pay cercano quelle che fanno di tutto..... ma è una scelta personale ed un modo di vedere i rapporti diverso

un avviso io l' ho appena sentita per sapere fino a quando è qui visto la ristrettezza di pecunia e quindi l' impossibilità di andare a trovarla a breve e mi ha detto che rimane in zona solo questa settimana e poi si trasferisce....... :sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto