RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/641/SHEILA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: SHEILA
NAZIONALITA': CARAIBICA
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato questa regazza tempo fa...lei prima era a silvi sempre con lo stesso nome..
di solito era sempre impegnata per cui ho pensato che ci sapesse fare...
Veniamo al dunque: l'incontro avviene a casa di una sua amica, in una stanzina minuscola..
sul comodino cosa vedo: una crema contro la candida..azzzzz...canesten..ora nn ricordo il nome esattamente..
cmq stavo per girare i tacchi ma riflettendo che lei nn si trovava a casa sua sono rimasto anke se controvoglia..
lei è bassina, sorridente, tette nulla di che', cmq per quel che mi ricordo un fischetto tranquillo, di viso è carina, ha un piercing sul labbro se nn ricordo male...
è una che cmq appena entri si dà da fare per farti rimanere..
ci accordiamo per 50 noccioline covered, per 60-70 c'e il bbj..il cim nn ci odvrebbe essere anke se cmq nn è chiara...
un po di strusciamenti ed iniziamo....
è furba, per ogni cosa che chiedo di diverso vorrebbe spolparmi di piu..morale della favola io nn faccio una piega e porto a termine la mia scopata facendo finta di essere entusiata di lei...
bj coverd, pecos e niente piu..boffettina pelosa....
Mi ha promesso che se fossi ritornato mi avrebbe trattato meglio e fatto provare il suo bel lettone..
a tutt'oggi il lettone ancora nn l'ho visto

CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: SHEILA
NAZIONALITA': CARAIBICA
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato questa regazza tempo fa...lei prima era a silvi sempre con lo stesso nome..
di solito era sempre impegnata per cui ho pensato che ci sapesse fare...
Veniamo al dunque: l'incontro avviene a casa di una sua amica, in una stanzina minuscola..
sul comodino cosa vedo: una crema contro la candida..azzzzz...canesten..ora nn ricordo il nome esattamente..
cmq stavo per girare i tacchi ma riflettendo che lei nn si trovava a casa sua sono rimasto anke se controvoglia..
lei è bassina, sorridente, tette nulla di che', cmq per quel che mi ricordo un fischetto tranquillo, di viso è carina, ha un piercing sul labbro se nn ricordo male...
è una che cmq appena entri si dà da fare per farti rimanere..
ci accordiamo per 50 noccioline covered, per 60-70 c'e il bbj..il cim nn ci odvrebbe essere anke se cmq nn è chiara...
un po di strusciamenti ed iniziamo....
è furba, per ogni cosa che chiedo di diverso vorrebbe spolparmi di piu..morale della favola io nn faccio una piega e porto a termine la mia scopata facendo finta di essere entusiata di lei...
bj coverd, pecos e niente piu..boffettina pelosa....
Mi ha promesso che se fossi ritornato mi avrebbe trattato meglio e fatto provare il suo bel lettone..
a tutt'oggi il lettone ancora nn l'ho visto