Sheila - Taranto - BakecaIncontrii

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.710
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/taranto-nuovissima-in-citta-jkzj42017431
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Sheila
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 19 anni e pare verosimile, max 22-23.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti scarsi.
DESCRIZIONE FISICA: Alta tra i 160 e 165 cm. Magrolina con un sedere ben fatto, un po' di smagliature sui fianchi e sui glutei. Volto, secondo me, molto bello.
ATTITUDINE: Secondo me non buona, si nota che non è navigata: assente/distratta.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, due rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34572776xx

Saluti a tutti.
Questa mia recensione sarà molto più breve delle mie precedenti perché la ragazza in questione non mi ha fatto divertire granché. Non è scattato per niente il feeling tra noi ed è anche probabile che la ragazza sia alle prime armi. La contatto verso le 21:30 e mi dice l'indirizzo. Dato che ero già nei pressi del centro non ci metto molto per arrivare sotto casa della signorina, la ricontatto e mi apre. Salgo, suono il campanello come mi ha detto di fare e mi apre questa ragazza dal volto molto carino, bassina ma con un bel fisico. Presentazioni, andiamo in stanza e le faccio le mie domande di rito, vale a dire se sa fare bene il deepthroat e se si fa spingere la testa un po' durante la pratica...ovviamente mi dice si ma scoprirò più tardi che il deepthroat non è tanto deep e che non faceva per niente quello che le avevo chiesto. Comunque, verso l'obolo, inizio a spogliarmi e noto che sul letto c'è il pc con la pagina di FB aperta e lei che ovviamente non mi degna minimamente di uno sguardo mentre io cercavo di fare un po' di social. Lei rispondeva alle mie domande (a stento) e poi una volta nudo mi avvicino a lei me lo incappuccia e inizia un bj, non voglio dire di scarsa fattura, ma non era ciò per cui ero andato lì, ecco. Dopo 10 minuti di bj (inizialmente io in piedi e lei seduta sul letto e poi tutti e due sul letto, io steso e lei da sopra) mi inizia a dire che devo venire prima o poi ecc ecc e mi spazientisco. Però non lo faccio trapelare dai miei modi e le chiedo gentilmente se le va di farsi dare due bottarelle. Al ché si mette a pecora sul letto, ci do dentro 5-7 minuti scarsi così, altri 5 alla missionaria , capitolo, pulizie di rito e mentre mi rivesto io cerco di continuare di fare un po' di social ma con risultati non scarsi, di più. Lei girata di spalle a smanettare con FB e io che parlo praticamente da solo e mi rivesto. Mi accompagna alla porta, saluti. Arrivederci a mai più.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Sheila01.jpg
    Sheila01.jpg
    33,4 KB · Visite: 356
  • Sheila02.jpg
    Sheila02.jpg
    32,2 KB · Visite: 393
  • Sheila03.jpg
    Sheila03.jpg
    57,2 KB · Visite: 413
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.710
  • Creatore Discussione
  • #3
Ora si fa chiamare Katya.

Nuovo INDEX: 34058585xx
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Che marcatura stretta caro Fratellino Marco Leon, peggio di Gentile su Maradona nel lontano 1982, anche lui colpiva con fallo...
Mi sembra scontato dirlo, comunque grazie per i tuoi aggiornamenti. :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.710
Si, l'avevo notato anch'io. Ci sono alcuni annunci dove ha messo foto nuove da capogiro (probabilmente avrà messo su qualche chilo o ha un fotografo capace di valorizzare il suo posteriore) con il volto oscurato ma so per certo che sono foto reali perché qualche mese fa l'avevo individuata su Bakeca con le stesse foto ma senza volto oscurato e operava in quel di Martina.
Sono 3 giorni che sto cercando di incontrarla: 3 giorni fa mi ha risposto, sono andato in loco e una volta che ho cercato di ricontattarla per salire a casa sua non mi rispondeva più; ieri mi rifiutava la chiamata e oggi non risponde proprio. Peccato.
 
Commenta
Alto