- Reaction score
- 16
Beh io sta Cherry non l'ho provata, però la cubanita si e mi sono divertito! Se tanto mi da tanto...
Beh io sta Cherry non l'ho provata, però la cubanita si e mi sono divertito! Se tanto mi da tanto...
sono passato anch'io a trovarla oggi, scaldando i motori in attesa di paolina che era ancora in treno(si ferma 2 settimane).....l'ho trovata pi� sbrigativa, come tutte quando c'� la fila fuori... intendiamoci, sempre estremamente porca. confermo che si ferma fino a met� luglio quindi di latte come dice lei ne berr� molto e far� pure mucho dinero.
in questo caso sarei il cliente giusto... Mica la voglio offendere! slurp! Peccato che non posso essere dei vostri. Peccato! Seghe, tante Seghe. voi scrivete che poi io prendo spunto.
Però mi ha anche stufato.
matto no, ma mi piacerebbe capire perchè sei arrivato a questa affermazione...
buongiorno, segnalo piccola nota negativa della nostra amica:
ieri in attesa di partire alla volta di verona per andarmi a sentire Sting decido di andare a fare un ultimo saluto alla cubanita in procinto di partire....la chiamo, le chiedo se è ancora a pordenone e se da li a 20min fosse stata disponibile....lei tutta allegra mi dice di si, ok ..... 21min e 08sec dopo sono sotto casa sua, chiamo...cell staccato......dopo 14 tentativi terminati con quella che era diventata ormai 'l'odiosa voce della segreteria', decido di andarmene, almeno il concerto è stato una bomba!
non so, avrei potuto suonare direttamente al suo citofono, ma non mi pareva cosa da fare....amen, si è persa il piacere di potermi scopare
altrimenti, dopo essere passato da lei, come facevi a reggerti in piedi per ore al concerto ?!? :sarcastic_hand:
buongiorno, segnalo piccola nota negativa della nostra amica:
ieri in attesa di partire alla volta di verona per andarmi a sentire Sting decido di andare a fare un ultimo saluto alla cubanita in procinto di partire....la chiamo, le chiedo se è ancora a pordenone e se da li a 20min fosse stata disponibile....lei tutta allegra mi dice di si, ok ..... 21min e 08sec dopo sono sotto casa sua, chiamo...cell staccato......dopo 14 tentativi terminati con quella che era diventata ormai 'l'odiosa voce della segreteria', decido di andarmene, almeno il concerto è stato una bomba!
non so, avrei potuto suonare direttamente al suo citofono, ma non mi pareva cosa da fare....amen, si è persa il piacere di potermi scopare