sapete chi sono Sono innamorato della trans nera, così sexy ep4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La trans è accreditata come Naomi Polanski (da non confondere con altre omonime in giro per l'Italia) e lei è Ars Amandi.
Proprio lei .. ma ha fatto zac ..Ma la mora donna... chi è? Non Supreme North che è trans.
Secondo me la mora è una donna naturale a tutti gli effetti. Dagli altri video di Supreme non c'è nessuna somiglianza, nemmeno i seni e i capezzoli sono uguali. I 2 nei del seno dx su Supreme non si vedono.Proprio lei .. ma ha fatto zac ..
Nella locandina sotto (presa dal video in questione) c'è la sua img (in piccolo) con ancora gli attributi.
Vedi l'allegato 518553
p.s.
Video educativo per chi non ha mai visto una figa artificiale.
Secondo me la mora è una donna naturale a tutti gli effetti. Dagli altri video di Supreme non c'è nessuna somiglianza, nemmeno i seni e i capezzoli sono uguali. I 2 nei del seno dx su Supreme non si vedono.
Solo una piccola precisazione (e spero di non sbagliarmi). In America la dicitura cut o uncut per il pene si dovrebbe riferire a circonciso o non, altrimenti non ha molto senso parlare di penis size sopra.Vedi l'allegato 518647
Premesso che non sono un esperto di trans statunitensi, questa è la scheda che ho trovato .. (in cui è specificato che ha eliminato l'appendice) ..
Effettivamente i due nei sul seno dx si vedono assai poco negli altri video, ma se vai sulla sua pagina Twitter in alcune img li trovi .. tieni presente anche l'eventuale fotoritocco random (ad esempio in quest'ultima img si capisce perfettamente che sono stati eliminati tutti, senza distinzioni e anche nei video potrebbero essere - a volte - nascosti dal trucco).
Quello che mi dà da pensare è che - sempre su Twitter - i post di pochi giorni fa mostrano ancora gli attributi presenti ..
Il video che stiamo esaminando è stato postato ai primi di giugno .. non so che dirti ..
Però, se non fosse lei, sarebbe la sua sosia perfetta ..
I capezzoli - l'ho notato anch'io - sono leggermente diversi ma, se rifai le tette (e ogni tot vanno rifatte), non ti verranno mai uguali ai precedenti.
.. buono a sapersi ..Solo una piccola precisazione (e spero di non sbagliarmi). In America la dicitura cut o uncut per il pene si dovrebbe riferire a circonciso o non, altrimenti non ha molto senso parlare di penis size sopra.
a me eccita da matti , tant'è che presto ci porto la moglie che non vede l'ora.Non ho mai amato vedere scene di trans che si scopano donne, dove sta la perversione in un rapporto del genere?
E allora prima o poi ti lascia se l'abitui a questa novità trasgressivaa me eccita da matti , tant'è che presto ci porto la moglie che non vede l'ora.
Facci il resocontoa me eccita da matti , tant'è che presto ci porto la moglie che non vede l'ora.