SHEMALE

Reaction score
1
Stavo vedendo adesso il video ed ero "venuto" per mettere il link, mi hai preceduto. è stupenda, perfetta, tutto e di più. Da prendere la macchina e raggiungerla. Non ho parole uno dei pochi filmati che ho visto interamente anche quando lei era vestita e parlava....:pardon:

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa se mi intrometto con un argomento poco consono ma io da tenpo non riesco piu' a visualizzare i video su Shemaletube sapete per caso il motivo, viene fuori al centro un triangolo con punto esclamativo e video not found. grazie mille per l' aiuto

Commenta
Reaction score
2
Chiedo scusa se mi intrometto con un argomento poco consono ma io da tenpo non riesco piu' a visualizzare i video su Shemaletube sapete per caso il motivo, viene fuori al centro un triangolo con punto esclamativo e video not found. grazie mille per l' aiuto

penso devi aggiornare il programma che ti fa vedere i video....tipo flashplayer o derivati.......se obsoleto non riesci a vedere i nuovi video......

Commenta
Reaction score
0
Ma strano gli altri siti li vedo tutti solo quello e poi all' improvviso prima si vedevano bene

provero'

grazie mille

Commenta
Alto