SHEMALE

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.705
Reaction score
44.175
Località
monferrato
Mica è poi tanto grande.
Io un po di anni fa qui a Napoli ho incontrato una T-Gatta che ti posso garantire che l'aveva bello grande ma GRANDE GRANDE e bello DURO.
Purtroppo fu una meteora qui a Napoli fece pochi tour e poi non sono più riuscito a trovare un suo annuncio né su Napoli né su altre città.
Si chiamava ANAPAULA e quando l'ho incontrata io stava nella location dietro piazza Mercato. Chi se la ricorda?

non sò magari è il video...........ma sembra veramente grande!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
0
Reaction score
3
Località
Piacenza
Ah buono a sapersi, sai il suo nome ?

Direi piuttosto che la potevi trovare... a meno che non si abbiano notizie più recenti!
La vidi molto tempo fa in pieno giorno passeggiare (per svago) in una traversa di Buenos Aires, all'altezza della Borsa del Fumetto, insieme a Melanie Hickman e un'altra T-figa dell'epoca della quale ho rimosso il nome... mi sembrarono le tre cavallerizze dell'Apocalisse!
In vetrina c'era anche un libro di un certo Baldazzini... saranno le coincidenze astrali...
Molti nel forum potranno raccontare esperienze meno mistiche e più concrete, di sicuro ;-)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
627
Reaction score
1.245
Località
Piacenza
Direi piuttosto che la potevi trovare... a meno che non si abbiano notizie più recenti!
La vidi molto tempo fa in pieno giorno passeggiare (per svago) in una traversa di Buenos Aires, all'altezza della Borsa del Fumetto, insieme a Melanie Hickman e un'altra T-figa dell'epoca della quale ho rimosso il nome... mi sembrarono le tre cavallerizze dell'Apocalisse!
In vetrina c'era anche un libro di un certo Baldazzini... saranno le coincidenze astrali...
Molti nel forum potranno raccontare esperienze meno mistiche e più concrete, di sicuro ;-)

Già ho buttato un'occhiata in linea ma non ho trovato nulla come annunci. Va bhe fa niente
 
Commenta
Alto