Probabilmente non mi piacciono molto i video con donne e altre trans perché non mi sembrano molto naturali.
Infatti nei social time e anche in un paio di occasioni di amicizia più approfondita le trans generalmente hanno sempre dato la preferenza a rapporti con uomini e in diversi casi avversione ai rapporti con donne, anche se ci sono delle eccezioni.
Hai perfettamente ragione: la maggior parte delle trans non accetta rapporti con donne.
D'altra parte loro si trasformano in donne per attirare i maschi, che sono il loro oggetto di desiderio (sia in veste attiva, che in veste passiva .. non fa differenza).
Le eccezioni (rare) ovviamente ci sono e, una volta individuate, chi come me pratica i rapporti MFT cerca di gestirsele al meglio.
A volte, per sete di novità, si tentano esperienze con trans disposte (almeno a parole) a effettuare questo genere di incontri, ma poi ci si rende conto che, nella maggior parte dei casi, sono attirate solo dal maggior guadagno.
Ti dirò di più: alcune in certi periodi ti dicono che sono disposte .. poi, se chiami una o due settimane dopo, ti dicono che in quel determinato momento non accettano più le coppie.
Queste sono le trans che automaticamente sono costretto a depennare, perchè mi rendo conto che probabilmente avevano detto di sì per superare un periodo di magra. E quindi è meglio non andarci.
Proprio per questo non mi sembrano molto naturali, ma un po' forzati da esigenze di copione questi rapporti trans -donna o trans-trans.
Senza polemica, solo una mia idea.
E' evidente che le esigenze di copione in un video sono prioritarie e spesso ho ricevuto rifiuti (o richieste di compensi esagerati) da trans che avevano girato scene anche con donne.
p.s.
Scusate se sono andato un po OT ..