SHEMALE

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
M
maanchesi ha commentato
ma dici quello tatuato o quello che viene martellato?? :)
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
615
Reaction score
1.216
Località
Piacenza
Un uomo in una gangbang trans

Una trans in una gangbang con uomini

 
2 Commenti
crow
crow ha commentato
nel primo video........:cautious:con 5 gnocche così, lui fatica a tenerlo decentemente duro:rolleyes:
 
Prototipex
Prototipex ha commentato
Sarà stato in soggezione, un po' lo sarei stato anche io :LOL:
 
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.452
Località
lazio
Sicuramente è già stato postato ..


.. ma qui è in versione integrale ..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.452
Località
lazio
Sempre Jessy Dubai, stavolta in un incontro FFT ..


.. la brunetta è la stessa del threesome con Vanity, che ho postato qualche giorno fà ..

Mitica Jessy ..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Sono stato un pò combattuto se mettere il link di questo video, alla fine mi sembra giusto farlo perché secondo me può far riflettere.
Riassumendo Carla Brasil attiva che si infuria con un cliente perché sporco.
Secondo me non c'è finzione e io ho anche avuto esperienza di incontri con mistress e in un paio di occasioni anche abbastanza forti, ma in questo caso vedo altro e lei ha davvero perso la pazienza.
Fin da subito l'incontro parte con lei da mistress, poi lei si arrabbia per la mancanza di pulizia del cliente che colpisce con sberle direi non accennate, ma convinte.
Continua a scoparlo, cambiando spesso condom e colpendolo in queste occasioni.
Allora io vedo colpe in entrambi, il cliente è davvero sporco, basta guardare il video e come è ridotto il condom a 7:10 minuti.
Lei invece che colpirlo doveva invitarlo a pulirsi in bagno, ma invece sembra punirlo passando per la parte del torto.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
120
Reaction score
111
Sono stato un pò combattuto se mettere il link di questo video, alla fine mi sembra giusto farlo perché secondo me può far riflettere.
Riassumendo Carla Brasil attiva che si infuria con un cliente perché sporco.
Secondo me non c'è finzione e io ho anche avuto esperienza di incontri con mistress e in un paio di occasioni anche abbastanza forti, ma in questo caso vedo altro e lei ha davvero perso la pazienza.
Fin da subito l'incontro parte con lei da mistress, poi lei si arrabbia per la mancanza di pulizia del cliente che colpisce con sberle direi non accennate, ma convinte.
Continua a scoparlo, cambiando spesso condom e colpendolo in queste occasioni.
Allora io vedo colpe in entrambi, il cliente è davvero sporco, basta guardare il video e come è ridotto il condom a 7:10 minuti.
Lei invece che colpirlo doveva invitarlo a pulirsi in bagno, ma invece sembra punirlo passando per la parte del torto.

non mi sembra molto professionale da parte sua postare il video. bastava invitare con decisione il cliente ad andare in bagno e provvedere. non ho mai avuto esperienze mistress (in realtà solo una con laverr nel 2002 ma non particolarmente di quel tipo) ma schiaffi in faccia non me li farei dare.
non bello
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.452
Località
lazio
E' appena passata da Roma ..


Confesso che sono stato tentato (alloggiava all'Alberone) e l'ho pure contattata, ma poi ho desistito causa Covid.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.452
Località
lazio
Stessa produzione, stessa coppia lui e lei ..
.. ma stavolta con trans passiva ..
A mio avviso deludente ..
 
Commenta
Alto