SHEMALE

Un uomo in una gangbang trans

Una trans in una gangbang con uomini

Sicuramente è già stato postato ..

.. ma qui è in versione integrale ..

Sempre Jessy Dubai, stavolta in un incontro FFT ..

.. la brunetta è la stessa del threesome con Vanity, che ho postato qualche giorno fà ..

Mitica Jessy ..

Ultima modifica:
Sono stato un pò combattuto se mettere il link di questo video, alla fine mi sembra giusto farlo perché secondo me può far riflettere.
Riassumendo Carla Brasil attiva che si infuria con un cliente perché sporco.
Secondo me non c'è finzione e io ho anche avuto esperienza di incontri con mistress e in un paio di occasioni anche abbastanza forti, ma in questo caso vedo altro e lei ha davvero perso la pazienza.
Fin da subito l'incontro parte con lei da mistress, poi lei si arrabbia per la mancanza di pulizia del cliente che colpisce con sberle direi non accennate, ma convinte.
Continua a scoparlo, cambiando spesso condom e colpendolo in queste occasioni.
Allora io vedo colpe in entrambi, il cliente è davvero sporco, basta guardare il video e come è ridotto il condom a 7:10 minuti.
Lei invece che colpirlo doveva invitarlo a pulirsi in bagno, ma invece sembra punirlo passando per la parte del torto.

Sono stato un pò combattuto se mettere il link di questo video, alla fine mi sembra giusto farlo perché secondo me può far riflettere.
Riassumendo Carla Brasil attiva che si infuria con un cliente perché sporco.
Secondo me non c'è finzione e io ho anche avuto esperienza di incontri con mistress e in un paio di occasioni anche abbastanza forti, ma in questo caso vedo altro e lei ha davvero perso la pazienza.
Fin da subito l'incontro parte con lei da mistress, poi lei si arrabbia per la mancanza di pulizia del cliente che colpisce con sberle direi non accennate, ma convinte.
Continua a scoparlo, cambiando spesso condom e colpendolo in queste occasioni.
Allora io vedo colpe in entrambi, il cliente è davvero sporco, basta guardare il video e come è ridotto il condom a 7:10 minuti.
Lei invece che colpirlo doveva invitarlo a pulirsi in bagno, ma invece sembra punirlo passando per la parte del torto.

non mi sembra molto professionale da parte sua postare il video. bastava invitare con decisione il cliente ad andare in bagno e provvedere. non ho mai avuto esperienze mistress (in realtà solo una con laverr nel 2002 ma non particolarmente di quel tipo) ma schiaffi in faccia non me li farei dare.
non bello

E' appena passata da Roma ..

Confesso che sono stato tentato (alloggiava all'Alberone) e l'ho pure contattata, ma poi ho desistito causa Covid.

Stessa produzione, stessa coppia lui e lei ..
.. ma stavolta con trans passiva ..
A mio avviso deludente ..

Indietro
Alto
Aiuto