SHEMALE

Ultima modifica:
.. vecchio video di un incontro MFT
Lo posto solamente perché è l'esempio classico di una coppia (senza neanche tanta fantasia) che incontra una trans gradevole, ma purtroppo minidotata e prevalentemente passiva.
In genere, quando sono così, le donne non vogliono neanche vederle .. e viene da pensare che il daty offerto alla girl sia forzatamente imposto dal copione.
Intorno al minuto 7,00 una DP era d'obbligo, ma niente ..

Alta, scura, attiva, culone brasiliano e... Un cazzo disumano. Perla Lohan signori!

Waleska Sargentelly!

Faccio un commento su Aylla.
Ho avuto il piacere di incontrarla di persona 3-4 volte negli ultimi anni e recensita, anche nei suoi vecchi video, oltre che nella mia esperienza diretta personale, ho sempre visto una trans molto attiva e con tratti anche dominanti.
Nell'ultimo periodo, forse dopo i suoi tuor in Nord Europa e l'apertura del suo canale onlyfans, ho notato che ha rafforzato il suo carattere dominante anche andando verso il lato mistress.
Resta una trans notevole per chi cerca una trans attiva e dominante, ben dotata ma molto impegnativa nella penetrazione, gode nello sfondarti e quando vai da lei deve essere preparato per questo.

Roberta Cortes finisce con un cream pie.
Solo un osservazione, la Cortes nei suoi video fa sempre bareback, in questo caso anche con venuta cabrio.
Eccitatente da vedere, ma si nota come l' attenzione verso il lato sanitario è calata molto negli ultimi anni.
Questa cosa si osserva anche in altri video con altre trans e si tratta di video fatti anche con clienti.

Indietro
Alto
Aiuto