SHEMALE

Bea A.!

Mia!
Mia gets Sucked And drilled at Tranny Tube TV

?

Kimbelee & Giada!

Natalie Mars & Co.!
Bea e Mia sono pazzesche ??

Trans con un cazzo un po' strano come forma, ma resta comunque molto largo.
A parte l'ormai consueto bareback, mi ha davvero colpito come ha aperto il malcapitato, o fortunato di turno dipende dai punti di vista, nella seconda parte del video.
Patricia Bacelar https://twitter.com/eeubacelar
Bella mazza....

Allegati

• vlcsnap-2021-11-03-16h33m13s588.png
    vlcsnap-2021-11-03-16h33m13s588.png
    369,2 KB · Visite: 54
Ma come fanno a prendere certi pali...
Io solo una volta ho preso il cazzo nel culo a 19 anni, da una trans peruviana conosciuta su lovoo e mi ha fatto così soffrire che non ho più avuto il coraggio ? mi veniva da piangere e il bello era che non aveva intenzione di lasciarmi...
Da quella volta mi sono limitato solo a spompinare i trans, senza prenderlo ma ogni volta che vedo questi bei video mi viene un vogliono....
Ma ho ancora il terrore di quella esperienza traumatica, direi quasi una violenza...
Scusate lo sfogo
Io invece al contrario, lavoro di bocca da anni, ma mi sono appena lasciato deflorare.
Devo dirti la verità é piacevole se trovi la giusta alchimia... non precluderti la possibilità ma seleziona bene chi deve essere la prescelta!

Che sborrata che molla la Moreira, direi che non c'è male.
Certo che è cambiata parecchio rispetto a questo vecchio video, forse il top per me per quanto riguarda la Moreira rappresenta il periodo un po' a metà tra quello del video e ora, direi circa un 2-3 anni fa.

Gabriela Martins!

Jessy Dubai!

Sabrina Vienna!

Black tranny!

Indietro
Alto
Aiuto