SHEMALE

Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
.. incontro MFT tutto brasiliano
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
.. incontro MFT "romagnolo"
.. peccato per la scarsa qualità video

p.s.
La didascalia è sbagliata: ovviamente la trans è sudamericana, ma il video è girato in Italia
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
456
Località
Roma
.. incontro MFT a stelle e strisce
.. non sarebbe male, peccato che la trans abbia un cazzo così brutto
Caro Suspender,
apprezzo infinitamente il tuo stile ed i tuoi interventi, anche se il trio non mi interessa affatto e preferisco il one-to-one.
Non concordo sulla bruttezza del membro della tgirl, ma sicuramente per mia deformazione del momento in cui adoro le forme a cono!
Con immutata stima,
Chill
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
Non concordo sulla bruttezza del membro della tgirl, ma sicuramente per mia deformazione del momento in cui adoro le forme a cono!
Ti dirò .. la forma a cono (per intenderci quella tipica sudamericana) non è male neanche secondo me ..
.. questo però non è un bel cono regolare: è un cazzo storto fatto a "virgola" .. :oops:

p.s.
Ringrazio per la stima, ovviamente ricambiata ..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
Iniziamo l'anno con un bel trio MFT ..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
ma,per caso, sapete chi è la donna???ha davvero un viso da porca...
Trattasi di una certa Belinha .. è un'attrice brasiliana, usata in passato molto spesso con le trans ..
.. qui in un video con doppio CIM finale
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
.. incontro MFT "romagnolo"
.. peccato per la scarsa qualità video

p.s.
La didascalia è sbagliata: ovviamente la trans è sudamericana, ma il video è girato in Italia
la donna dovrebbe essere questa:
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
Ragazzi una mia curiosità, secondo voi quali sono quelle attrici shemale che sfondano i culi per le dimensioni e per la loro irruenza e sadicità....
Secondo me tra le migliori vi sono Aylla gattina e Miranda Pinocchio, dalle recensioni e dai video c'è davvero da aver paura.... In alcuni amatoriali di Aylla ci sono alcuni uomini che si dimenano, implorano pietà e lei continua a martellare....
Ecco a me così fanno impazzire!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
92
Reaction score
303
Località
Piemonte
Parlando sempre di video amatoriali che trovi su Twitter ed Onlyfans vari, sulla stessa lunghezza d'onda di quella spaccaculi di Aylla trovi Roberta Cortes (forse la più "cattiva" nel fotterti in assoluto), Carla Brasil, Barbara Kenps, Sabrina Prezotte, Paloma Veiga, Magaly Vaz. Altre con fama di sfondatrici, anche solo per questioni di dimensioni o possenza fisica sono Fabiola Voguel, Mireya, Sabrina Suzuki o Suzana Holmes. E ne dimentico di sicuro qualcuna...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
535
Vintage!



 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
456
Località
Roma
Attack of the 50 foot tranny....1998 o giù di lì. Ricordo che andavo a noleggiarlo di sera al blockbuster e lo riportavo il giorno dopo, sempre di sera a videoteca chiusa. L'avrò visto 50 volte, con le mie muse Lisa Lawrence e Kimberly Devine ???
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Ragazzi una mia curiosità, secondo voi quali sono quelle attrici shemale che sfondano i culi per le dimensioni e per la loro irruenza e sadicità....
Secondo me tra le migliori vi sono Aylla gattina e Miranda Pinocchio, dalle recensioni e dai video c'è davvero da aver paura.... In alcuni amatoriali di Aylla ci sono alcuni uomini che si dimenano, implorano pietà e lei continua a martellare....
Ecco a me così fanno impazzire!

Link dei video di aylla?
 
Commenta
Alto