Rispondo anche se in ritardo, sono amante delle grosse dotazioni e amo anche le trans dominanti, incontrate molte tra le trans più attive e sfondaculi nel suolo italico.Ragazzi una mia curiosità, secondo voi quali sono quelle attrici shemale che sfondano i culi per le dimensioni e per la loro irruenza e sadicità....
Secondo me tra le migliori vi sono Aylla gattina e Miranda Pinocchio, dalle recensioni e dai video c'è davvero da aver paura.... In alcuni amatoriali di Aylla ci sono alcuni uomini che si dimenano, implorano pietà e lei continua a martellare....
Ecco a me così fanno impazzire!
Aylla incontrata più volte, gran scopatrice e molto energica, quando sono uscito dai suoi incontri mi sono sempre sentito ben allargato e ho ha avuto anche del dolore per qualche giorno, però mi sembra che ha accentuato questo lato cattivo e sadico negli ultimi anni dopo i suoi tour nel Regno Unito.
Mireya incontrata da poco martella non poco, anche la Kenps per dotazione e indole non scherza, ma con me si faceva sentire di più nei suoi primi anni in Italia, poi si è tranquillizzata.
Poi ci sono anche trans attive e dominanti come Miranda Pinocchio e altre ancora.