SHEMALE

Per chi se lo fosse perso, consiglio di recuperare il video di Jhoany Wilker per la Pink'O TGirls. Merita veramente tanto!

Buona visione!

Un video bello davvero. Più posizioni, bel lavoro di camera con diverse inquadrature e soprattutto continuo dialogo spinto in italiano... "ti sborro tutto nel culo..." :cool:

per me la più grande sfondaculi che si possa vedere in video !!!
Un'energia pazzesca, un ritmo che non dà respiro, una che sai che non si femerà mai fino a missione computa: sfondare tutto!

Ora è parecchio sovrappeso, ma è stata cmq una grossa perdita (qualche anno fa era in Italia) ..
.. Aylla Gattina scopa tutti .. uomini, donne e trans
.. qui all'aperto sulla scogliera

.. ancora Aylla .. stavolta in barca, nella baia di Rio ..
.. video MFFTT

.. ancora Aylla .. stavolta in barca, nella baia di Rio ..
.. video MFFTT
Aylla è incredibile. La trans bionda... che sarà ben abituata al sesso... mentre viene inculata dall'uragano Aylla non capisce più nulla e non riesce neanche a succhiarlo all'attore maschio... La potenza è infinita in Aylla!!

Penso che il suo "successo" sia dovuto alla carica che mette nei video, dove appare veramente instancabile.
Io, praticando incontri MFT, apprezzo il suo interesse (che non so se è solo a fini commerciali) per le donne.
Fosse ancora in Italia, un salto con la mia amichetta ce lo farei .. se non altro per togliermi lo sfizio.

Ultima modifica di un moderatore:
Aylla è incredibile. La trans bionda... che sarà ben abituata al sesso... mentre viene inculata dall'uragano Aylla non capisce più nulla e non riesce neanche a succhiarlo all'attore maschio... La potenza è infinita in Aylla!!
La bionda è biologicamente femmina .. trattasi di quintetto MFFTT

Indietro
Alto
Aiuto