SHEMALE

Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.443
Reaction score
3.460
Località
lazio
Video MMFT piuttosto innovativo per la Rocco Siffredi, che abitualmente non utilizza partecipazioni transgender ..
.. personalmente a me Natalie Mars non piace, per via di quel brutto cazzo che si ritrova e nel quale infila di tutto, però il fatto mi fa ben sperare ..
Chissà che prima o poi non vedremo la bella Malena alle prese con una o più trans superdotate .. ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.443
Reaction score
3.460
Località
lazio
Trio MFT con Carla Brasil ..
.. ormai buona parte delle tgirl si è attrezzata con fotocamere, treppiedi, luci ad hoc, etc. e pubblica gli incontri su Onlyfans.

Peccato che la ragazza (piuttosto in carne) abbia sempre tenuto il body: le tette in vista l'avrebbero sicuramente valorizzata.
Dato che il video è abbastanza lungo, segnalo una DP al minuto '22 e una inculatio di Carla alla girl al minuto '27
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476
Eva Paradis , ts4straight, jamieforeverx, angellicagood
Trans orgy fraternity ( stando al web , e' di questi giorni )
Per ora ho trovato la parte 1
Inizio un po calmino ( come sempre il meglio sara nella parte 2)
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Eva Paradis , ts4straight, jamieforeverx, angellicagood
Trans orgy fraternity ( stando al web , e' di questi giorni )
Per ora ho trovato la parte 1
Inizio un po calmino ( come sempre il meglio sara nella parte 2)
Tutte molto belle
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.443
Reaction score
3.460
Località
lazio
.. mi sembrava fosse già stato postato, ma non ho trovato riscontri con la funzione "cerca"
.. notevole il COF multiplo finale
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476
Insane Eight Way Orgy ,( Dream Tranny ) e' il titolo dei due video allegati sotto,parte 1 e 2
Video di circa 40 minuti cadauno ( forse un po lunghi)
,4 trans , 2 donne e 2 uomini, nei video anche fisting , e strapon.
Partecipano:THAYSA CARVALHO, SABRINA LINS, LOUYSE RHIOS, & ISABELLI FONTANA
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.443
Reaction score
3.460
Località
lazio
Video di circa 40 minuti cadauno ( forse un po lunghi)
Beh .. riguardo il primo, direi di saltare subito al minuto 16 per evitare una noiosa seduta di fisting, praticata dalle due girl alle quattro trans-trav ma troppo ripetitiva ..
Sul finale si fa un po' più interessante, quando una delle trav sodomizza la bionda tettona e le viene dentro.

Nella seconda parte intervengono anche i boys, che praticano prima una DP alla girl bionda e poi alla girl mora.
Poi altre DPA alle trans presenti e finale con sborrata a crudo nei culi delle due girl. Questo video è decisamente più intrigante del primo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.443
Reaction score
3.460
Località
lazio
Video MFTT già da me postato, ma qui con tagli leggermente differenti ..
E' - a mio avviso - uno dei migliori incontri promiscui presenti sulla rete.
Belle inquadrature, bei tagli e partecipazione convinta da parte degli interpreti (diretti da Camilla Jolie, che a quanto pare ha appreso bene dal maestro Nobili).

p.s.
Da non perdere il CIM che Bia Mastroianni e Giselle Campos fanno rispettivamente a Jane Von Deffa e all'altro attore.
 
Commenta

libernautabo

UOMO
Membership
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
118
Reaction score
203
Località
Emilia
per gli amanti dei piedi delle trans, la bella Natalie Mars se li fa adorare prima di possedere il ragazzo fortunato di turno
 
Commenta

libernautabo

UOMO
Membership
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
118
Reaction score
203
Località
Emilia
lei ha un'aria da fidanzatina ben vestita per andare a fare shopping, ma se lo scopa alla grande!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
51
Reaction score
123
..arrivata la seconda parte , 4 trans e 6 uomini
TRANS ORGY FRATERNITY PART 02 - YASMIN LEE, TS4STRAIGHT, EVA PARADIS, ANGELLICA GOOD AND FRIENDS

Una maratona del sesso in pratica, non puoi essere certo di primo pelo per stare in situazioni del genere. Comunque mi pare di aver capito che il ragazzo moro, senza maschera, sia il nostro portabandiera e tra l'altro gli fanno anche un culo come un portabandiera ehehehehe
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
51
Reaction score
123
Video MFTT già da me postato, ma qui con tagli leggermente differenti ..
E' - a mio avviso - uno dei migliori incontri promiscui presenti sulla rete.
Belle inquadrature, bei tagli e partecipazione convinta da parte degli interpreti (diretti da Camilla Jolie, che a quanto pare ha appreso bene dal maestro Nobili).

p.s.
Da non perdere il CIM che Bia Mastroianni e Giselle Campos fanno rispettivamente a Jane Von Deffa e all'altro attore.
Hai ragione, uno dei migliori video per inquadrature, partecipazione e veridicità della situazione. Lo avrò visto decine di volte ma non smetterò mai di guardarlo ( pure perché me la sogno una situazione del genere )
 
Commenta
Alto