SHEMALE

Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.471
Reaction score
3.546
Località
lazio
Nobili deve averci proprio perso la testa. E forse è stato un danno, probabilmente è uno dei motivi per cui si è montata la testa all'inverosimile...
Magari dopo sto video si sentirà in diritto di chiedere 500, visto che già poche settimane fa annunciava l'intenzione di aumentare ulteriormente il suo rate perché, a suo dire, è sorridente ed offre il caffè...
Guarda, non me ne parlare .. io non andato da lei prima della pandemìa perchè chiedeva 300 (coppia) .. poi è passata a 400 (sempre coppia) .. :(

Cmq da quello che ho intuito (ma potrei sbagliare) è la Neves che ha commissionato a Nobili e al suo staff la realizzazione dei video, che poi verranno inseriti a spezzoni da 5 o 10 minuti (fate attenzione all'audio) nel suo Onlyfans.
L'abbonamento base costa non poco (30 euro/mese) e non è detto che sia sufficiente, perchè per le scene più complete devi acquistare un pacchetto a parte (che varia secondo la durata e la "piccantezza" della scena).
Non essendomi mai abbonato al suo canale non ne posso essere certo, ma in genere funziona così.
Quindi stiamo parlando di un business con un discreto introito, anche perché non credo che l'attore, Nobili e tutta la truppa vadano lì per puro divertimento.
E' già la seconda volta che va a Bologna per girare, ma nessuno (Pink'O o altre produzioni) ha mai commercializzato i suoi video; ne deduco che ne faccia un uso tutto suo su OF.
Forse, tra un po' di tempo, può darsi che abbandonerà l'esclusiva e la cederà a terzi.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
91
Reaction score
304
Località
Piemonte
L'abbonamento base costa non poco (30 euro/mese) e non è detto che sia sufficiente, perchè per le scene più complete devi acquistare un pacchetto a parte (che varia secondo la durata e la "piccantezza" della scena).
Non essendomi mai abbonato al suo canale non ne posso essere certo, ma in genere funziona.
Decisamente poco pretenziosa anche su OF 🤣🤦‍♂️
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113

Io vado controcorrente e vi metto un video di una "old school" la jackeline Boing Boing 😁

per un periodo abitava dalle mie parti, la vedevo sempre all'ufficio postale.. mai attirato, però sembrava simpatica
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
sto cercando un video di ella hollywood con altre due trans che se la mettevano in mezzo, tipo sandwich.. qualcuno lo ricorda?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.471
Reaction score
3.546
Località
lazio
per un periodo abitava dalle mie parti, la vedevo sempre all'ufficio postale.. mai attirato, però sembrava simpatica
.. e lo credo bene.
Già da giovane era ben abbondante, però accettabile (diciamo "un tipo") .. ma da svariati anni è molto simile a una balena ..
A breve chiederà la protezione del WWF ..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
.. forse questo?
1674207062246.png
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
186
Reaction score
567
Commenta
Alto