SHEMALE

Non ha annunci.
Ma "potrebbe" essere in visita della Vaz a Milano o della Veiga a Pavia,che sono due sue amiche.
Ieri era a Milano insieme a Jhoanny Wilker .. (a volte i social servono a qualcosa) ..
In effetti ora è attivo un suo annuncio su PT per Rimini; si sarà spostata.

Dispiace contraddirti Suspender, ma il piccoletrasgressioni la dà ancora a Milano: Sabrina Prezotte Brasileira 3444612422 - Annunci trans Milano
Figurati .. almeno si è spiegato l'arcano.
Stamattina alle 9,41 l'utente @alex1958 avverte che è a Rimini.
Alle 10,00 entro sulla "piattaforma cinguettante" e vedo un video di Jhoanny (di ieri sera) che la ritrae insieme a Sabrina.
Ricontrollo PT e l'annuncio su Rimini è sempre lì.
Mi domando come avrà fatto a spostarsi così velocemente .. :unsure: .. e ipotizzo che magari è in viaggio e intanto ha modificato la sede (purtroppo PT non fornisce l'ultimo aggiornamento).
Dopo la tua segnalazione (e l'ennesima verifica) ho capito che "prima" era a Rimini e "ora" è a Milano .. e non il contrario.

Ricordo ancora il suo cazzo nella mia bocca quando stava a Roma
E la tua rece dov'è?
Saresti uno dei pochi che dalla suddetta lo ha preso in bocca, fisicamente, con gioia invece di averlo preso in culo, metaforicamente, con rabbia.
Dunque apriti, fratello... Da quanto tempo?

______jul

Figurati .. almeno si è spiegato l'arcano.
Stamattina alle 9,41 l'utente @alex1958 avverte che è a Rimini.
Alle 10,00 entro sulla "piattaforma cinguettante" e vedo un video di Jhoanny (di ieri sera) che la ritrae insieme a Sabrina.
Ricontrollo PT e l'annuncio su Rimini è sempre lì.
Mi domando come avrà fatto a spostarsi così velocemente .. :unsure: .. e ipotizzo che magari è in viaggio e intanto ha modificato la sede (purtroppo PT non fornisce l'ultimo aggiornamento).
Dopo la tua segnalazione (e l'ennesima verifica) ho capito che "prima" era a Rimini e "ora" è a Milano .. e non il contrario.
Annuncio PT la da a Milano.
Certo che un MTT con lei e la Vaz,ne esci dilaniato...

SPETTACOLO!!!!

Indietro
Alto
Aiuto