SHEMALE

Sempre NaomyTs o NaomyXXXL nei suoi video amatoriali

Il video è stato - ahimé - cancellato (molto probabilmente era stato scaricato da Onlyfans).
Volevo cmq segnalare che l'utente del sito aveva erroneamente indicato come interprete la trans Perla Lohan e non Naomy.
E' vero che c'è una vaga somiglianza ed è altrettanto vero che Naomy usa indifferentemente il nome Perla, ma si tratta di due persone diverse.

Qui Perla Lohan con Max Scarr ..
..e qui Naomy XXL (allora accreditata come Helen)

p.s.
Anche in quest'ultimo caso l'indicazione in calce "Naomi Black Hammer" è errata.

Che senso ha pubblicare video di Marianna Cordoba? Ormai è morta e quel corpo e quel cazzo non esistono più, dispiace ma è solo cenere.

Outdoor!

Juliana Padua!

Aylla!

Aubrey Kate!

Beauty tgirls of!

Eva Paradise!

Vaniity!

Sara Salazar of!

Nathalie Mars!

Jade of!

Outdoor!

Juliana Padua!

Aylla!

Aubrey Kate!

Beauty tgirls of!

Eva Paradise!

Vaniity!

Sara Salazar of!

Nathalie Mars!

Jade of!
nel video di Aylla, c'è una trans mascherata... è la prima volta che vedo una trans che cela la propria identità :-)

Aylla per quanto mi riguarda è orrenda e per niente femminile, ma è questione di gusti
Beh, se uno va con Aylla in cerca di femminilità ha ovviamente sbagliato tutto. Ma io penso che almeno il 99% ci vada (o meglio ci andasse, perché ormai sta in Brasile da diverso tempo e non pare intenzionata a tornare) per la sua fama di sfondaculi, ed in questo i racconti dicevano fosse tra le migliori in assoluto...

Beh, se uno va con Aylla in cerca di femminilità ha ovviamente sbagliato tutto. Ma io penso che almeno il 99% ci vada (o meglio ci andasse, perché ormai sta in Brasile da diverso tempo e non pare intenzionata a tornare) per la sua fama di sfondaculi, ed in questo i racconti dicevano fosse tra le migliori in assoluto...
Su questo concordo, la tipa piace a molti per questo motivo. Ma non è il mio caso.

Indietro
Alto
Aiuto